Telefono comfort
  • gvic
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2019, 9:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Telefono comfort

    da gvic » domenica 3 febbraio 2019, 9:22

    Buongiorno al forum. Ho appena ordinato una Higline 115cv e ho notato che nel listino non esiste più l'opzione per il telefono comfort, ma solo la ricarica wireless. Che voi sappiate, nelle nuove versioni 2019, il collegamento con l'antenna esterna non è più disponibile o è stato inglobato nella ricarica wireless?
    Grazie
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Telefono comfort

    da Paplura11 » domenica 3 febbraio 2019, 9:37

    cosa intendi telefono confort?
    il telefono si collega alla macchina tramite Bluetooth e poi si ricarica con la ricarica wireless quando lo appoggi.
    In pratica io lo tengo in tasca, con il blouetooth acceso e lui si connette in automatico appena salgo.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • gvic
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2019, 9:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Telefono comfort

    da gvic » domenica 3 febbraio 2019, 12:38

    L'opzione telefono comfort è quella che permette anche l'amplificazione del segnale del cellulare tramite l'antenna esterna dell'auto. Era in listino fino all'anno scorso, ma adesso non c'è più.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite