Tappetini interni Polo
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Tappetini interni Polo

    da Paplura11 » mercoledì 13 febbraio 2019, 15:49

    Ciao,
    Ho visto che su amazon ci sono questi tappetini per interni.

    https://www.amazon.it/dp/B07GDKXX7R/ref ... UTF8&psc=1

    Sapete se ci sono anche per la nostra Polo?
    Non confondetevi con i tappetini per i piedi, io intendo quelli per il poggia bicchieri o altre cose così.
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Avatar utente
    AleRomeo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 40
    Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 12:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da AleRomeo » mercoledì 13 febbraio 2019, 16:34

    Ho trovato solo questi, ma non so se vanno bene dato che c'è scritto polo 2011-2016 https://www.amazon.it/dp/B07JPY8P5M/ref ... zCb20SPHN4
    Per quello che costano si potrebbe anche tentare...

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Polo highline 1.0 115 cv manuale: Reef blue metallizzato, R-line interior, cerchi Bonneville 17", Exterior Pack, Tech Pack, Soundsystem Beats, ACC. C
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da Paplura11 » lunedì 5 agosto 2019, 16:02

    Ho trovato questi che sono per la nostra polo, bianchi o rossi.
    E sembrano anche fluo al buio.

    https://www.amazon.it/YEE-PIN-Scanalatu ... ay&sr=8-12
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • mabe80
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 15
    Iscritto il: domenica 21 aprile 2019, 17:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Massimiliano
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da mabe80 » martedì 6 agosto 2019, 5:14

    È un po' che sto valutando quelli con il profilo rosso.....sono seriamente indeciso....cerco d'immaginarmeli e non vorrei che con tutti quei bordo rossi in macchina poi possano stancare.
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da Paplura11 » martedì 6 agosto 2019, 8:11

    mabe80 ha scritto:È un po' che sto valutando quelli con il profilo rosso.....sono seriamente indeciso....cerco d'immaginarmeli e non vorrei che con tutti quei bordo rossi in macchina poi possano stancare.
    io li prendo bianchi perchè nella mia macchina nera penso che abbiano poco senso, anche se tutte le luci interne sono rosse...mh in effetti ci starebbero bene, ma forse è una tonalità di rosso diversa.
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Avatar utente
    brucomela87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 302
    Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 14:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    moto: Ninja 250r
    nome: Benny
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da brucomela87 » martedì 6 agosto 2019, 8:13

    Quando ti arrivano dicci se sono fluo al buio che li volevo anke io... ma solo se sono fluo ahahahah
    :069"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" :069
  • mabe80
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 15
    Iscritto il: domenica 21 aprile 2019, 17:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Massimiliano
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da mabe80 » martedì 6 agosto 2019, 11:25

    compra compra dai che poi ci fai sapere..... :023 :023 :023 :023 ..... anche perchè bianchi arrivando velocemente....rossi fine mese o primi di settembre
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da Paplura11 » martedì 6 agosto 2019, 11:59

    Lunedì mi arrivano.
    Poi 1€ per ogni foto, così me li ripago :005
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • JavaMan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 221
    Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 12:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 1.0 115cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da JavaMan » martedì 6 agosto 2019, 13:02

    Molto interessanti...sulla 9N erano tutti ricoperti i vani...se valgono la pena, li compro anch'io!
    Facci sapere!!!
  • Avatar utente
    brucomela87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 302
    Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 14:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    moto: Ninja 250r
    nome: Benny
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da brucomela87 » martedì 6 agosto 2019, 13:49

    Paplura11 ha scritto:Ho trovato questi che sono per la nostra polo, bianchi o rossi.
    E sembrano anche fluo al buio.

    https://www.amazon.it/YEE-PIN-Scanalatu ... ay&sr=8-12
    Scusa ma il tappetino nr 1 dove va messo????? non capisco mica... segnano il volante :017
    :069"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" :069
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da Paplura11 » martedì 6 agosto 2019, 14:28

    Me lo sono chiesto anche io.
    Pure il numero 8 secondo me non c'è nella polo MY19.
    Sono curioso di vedere se quello che sta nel vano di ricarica wireless è meglio di quello che c'è già in quanto a grip.
    Credo che vada in sostituzione di quello attuale, non sopra altrimenti ci sarebbe troppo spessore.
    Quando metto il telefono ora mi scivola sempre e perde la ricarica.
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Avatar utente
    brucomela87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 302
    Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 14:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    moto: Ninja 250r
    nome: Benny
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Tappetini interni Polo

    da brucomela87 » martedì 6 agosto 2019, 15:04

    io x ora non uso la ricarica wireless xke il mio povero Note 2 non me lo permette... ma di sicuro non cambio telefono per questo...va che è una bomba...
    quindi penso metterò il tappetino sopra all altro ahahhaha
    il nr 8 è per il retro bracciolo, bisogna vedere che bracciolo è perchè sul nostro lo spazio è occupato dalle USB per la ricarica telefono mi sembra.... poi guardo!
    :069"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" :069

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti