Illuminazione di cortesia e ambientale
  • lucadimeo2
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2019, 21:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Illuminazione di cortesia e ambientale

    da lucadimeo2 » lunedì 18 febbraio 2019, 1:32

    Ciao ragazzi! Vi scrivo perchè è da giorni che mi sto scervellando sulla questione luci di cortesia interne e luci ambientali... Sto aspettando che arrivi (spero il prima possibile :007 ) la mia polo in allestimento comfortline con exterior pack, comprensivo del led pack.
    Dunque a quanto ho capito la striscia led che passa sotto l'infotainment Fino ad arrivare alle maniglie delle portiere non dovrebbe esserci, dato che è una dotazione presente solamente sulla highline, mi confermate ciò? Invece non capisco se sulla mia polo ci saranno le luci di cortesia ad esempio nel vano piedi o nel portaoggetti dov'è presente la piastra per la ricarica wireless... Qualcuno che ha le mie stesse dotazioni o che sappia di cosa parlo mi aiuti a capire! Grazie...
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Illuminazione di cortesia e ambientale

    da marcx » lunedì 18 febbraio 2019, 6:33

    Tutto corretto...le luci interne led vano piedi cassetto ecc..prerogativa H.Line

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite