navigatori gps visibili su sistema infotainment
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    navigatori gps visibili su sistema infotainment

    da Dani73 » venerdì 1 marzo 2019, 10:00

    col nostro cellulare come ora mai sappiamo tutti collegandolo all'auto possiamo visualizzare e usare sul sistema infotainment il navigatore google mappe. io da qualche anno uso il navigatore gps sygic europa, lo pagai meno perché era in offerta sull'apple store. il problema era che non si poteva usare e visualizzare sull'infotainment, (car play) con l'ultimo aggiornamento ora si può! unica pecca è che se collegato a car play si hanno dei limiti, non da indicazioni vocali e non sfrutta le mappe 3d in dotazione che col solo uso di cellulare andrebbe tutto, il tutto e risolvibile con aggiunta di un'aggiornamelo al costo di euro 39,90. un vantaggio rispetto google mappe è che funziona anche solo col gps senza connessione dati.


    se conoscete altri compatibili scrivete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite