da Paplura11 » lunedì 11 marzo 2019, 11:12
ciao a tutti,
domanda un po' inutile e banale.
come si fanno a cambiare le foto dei contatti che si vedono nella sezione phone?
ovviamente credevo che li importasse dal nostro telefono, ma se, dopo averli importati cambio un'immagine non la cambia anche sulla macchina.
se elimino il contatto e faccio la rediscovery dei contatti rimane comunque quella vecchia.
sapete come si fa?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline
Ma poi è arrivata