Immagine Contatti chiamata
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Immagine Contatti chiamata

    da Paplura11 » lunedì 11 marzo 2019, 11:12

    ciao a tutti,
    domanda un po' inutile e banale.
    come si fanno a cambiare le foto dei contatti che si vedono nella sezione phone?
    ovviamente credevo che li importasse dal nostro telefono, ma se, dopo averli importati cambio un'immagine non la cambia anche sulla macchina.
    se elimino il contatto e faccio la rediscovery dei contatti rimane comunque quella vecchia.
    sapete come si fa?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Avatar utente
    millenovecento
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 145
    Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 13:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6TDi 95cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Immagine Contatti chiamata

    da millenovecento » giovedì 14 marzo 2019, 12:05

    Molto strano. Io sono riuscito a cambiarla rimuovendo il contatto tra i preferiti e rinserendolo.
    Non credo sia stato un caso perchè l'ho fatto per più di un contatto...
  • sirquagmire
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 158
    Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 23:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Immagine Contatti chiamata

    da sirquagmire » venerdì 15 marzo 2019, 22:19

    Idem, tolto e poi rimesso mi aggiornava l'immagine.
    Prova a verificare piuttosto sul cellulare, magari usa un'altra immagine e fai una prova.

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Immagine Contatti chiamata

    da Paplura11 » sabato 16 marzo 2019, 20:55

    ce l'ho fatta!
    Il telefono mi dava le immagini nuove ma sotto sotto erano rimaste le vecchie.
    Ma anche voi le vedete abbastanza pixelose?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Avatar utente
    millenovecento
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 145
    Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 13:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6TDi 95cv
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Immagine Contatti chiamata

    da millenovecento » mercoledì 20 marzo 2019, 18:30

    Un po' sgranano effettivamente, ma in modo davvero lieve.
    Credo sia dovuto al fatto che la rubrica del telefono, per adattare le immagini alle dimensioni di cui ha bisogno, comprima un po' le immagini.
    Se può aiutare saperlo, ho android 8.0 come sistema operativo.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite