Ho firmato il contratto il 5 febbraio, ad oggi non risulta nessuna pratica a mio nome presso la finanziaria VW...
Chi ha utilizzato lo stesso metodo potrebbe descrivere la sua esperienza in merito alle tempistiche ecc...
Grazie mille !



Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.