da miky87 » giovedì 2 maggio 2019, 18:18
Ciao a tutti!! Qualcuno mi saprebbe dire come rimuovere le stazioni radio inutilizzate su Polo 2017? In prima pagina ho tutta una serie di stazioni che non mi interessano e che vorrei rimuovere ma anche tenendo premuto a lungo sulla stazione in questione non me lo permette....
Possessore di Polo AW1 GTI DSG 200 CV Limestone Grey