Ciao a tutti,
che soluzione adotterete per la calura estiva che si abbatterà sui sedili? :-D
Nulla oppure gli antiestetici coprisedili?
Magari quelli con le palline di legno...ai quali sinceramente stavo pensando...
Grazie,
S.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


