Coprisedili estivi
  • Avatar utente
    SouthPole
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 27
    Iscritto il: giovedì 29 novembre 2018, 11:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 Trendline
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Coprisedili estivi

    da SouthPole » domenica 14 luglio 2019, 22:55

    Ciao a tutti,

    che soluzione adotterete per la calura estiva che si abbatterà sui sedili? :-D

    Nulla oppure gli antiestetici coprisedili?
    Magari quelli con le palline di legno...ai quali sinceramente stavo pensando...

    Grazie,
    S.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    brucomela87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 302
    Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 14:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    moto: Ninja 250r
    nome: Benny
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Coprisedili estivi

    da brucomela87 » lunedì 15 luglio 2019, 8:32

    Ciao!!! io ho preso dei coprisedili che terrò su tutto l'anno, una semplice stuoia x poggia schiena e seduta... sono ogni sera ad addestramento col cane (quindi mi sporco) e poi butto la borsa sul sedile.... e sinceramente non voglio rovinare il mio bellissimo tessuto Clark :007 per non parlare del sudore che è deleterio.... saranno anke antiestetici ma almeno mantengo belli i sedili.... poi ovvio se ho qualche evento speciale li tolgo ahahahhahaha
    :069"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" :069

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti