Sensori di parcheggio after market
  • Mgaproduction
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo MY 2018 aw1
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Sensori di parcheggio after market

da Mgaproduction » domenica 18 agosto 2019, 16:25

Ciao a tutti, sapete se si possono montare i sensori di parcheggio originali after market ?
    Qualcuno lo ha già fatto per caso e quindi saprebbe indicarmi un prezzo indicativo ?

Oppure un buon kit after market da suggerire ?
    Ho dato un'occhiata a questo kit (tra i tanti visti in rete) https://www.amazon.it/dp/B07DDNVZBQ/?co ... _lig_dp_it ma onestamente non saprei dove mettere quel display...
    Polo AW1 10/2017
    croyxz
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: alfa romeo mito
    nome: AndreA
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Sensori di parcheggio after market

da croyxz » giovedì 30 gennaio 2020, 14:01

Ciao

Si io ho montato i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori originali Aftermarket, li ho ordinati e fatti montare direttamente in officina Volkswagen, perché quando ho ordinato l’auto non ho inserito il tech pack. Stupidamente.. il costo totale dell’operazione è di 500€ quando fai manovra vedi i sensori nel sistema touch con il classico radar e animazioni.
    Le uniche differenze con i sensori ordinati di serie sono:

- non vedi le fascia di traiettoria arancioni.. ma l’animazione è ottima comunque.

- non si ha il tasto per disattivare i sensori frontali, ( anche se alzando il freno a mano si disattivano perché sono collegati con un sensore)

Averlo saputo prima avrei ordinato l’auto con i sensori.
    Però posso dire che questi originali Volkswagen sono ottimi è praticamente come di serie a parte le due notte sopra.
    Personalmente e li ritengo comodissimo e ottimi.. alcune volte non guardo neanche gli spazi per la manovra vado sicuro con i sensori che sono tarati perfettamente