Che ne pensate?
  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Che ne pensate?

    da lucciomatto » giovedì 20 febbraio 2020, 16:06

    Ciao ragazzi,stavo dando un occhiata su amazon ed ho visto questa copertura per il tunnel centrale,ho visto che ci sono anche altre coperture x bocchette etc.etc.
    Non sembra essere invadente e sembra dello stesso colore della cornice attorno al cambio ed intorno all'active display.
    Che ne pensate?

    Matte Cornici dei Interno Selettore Acciaio Inossidabile 1 pezzi per Polo 6 VI MK6 2018 2019 2020 https://www.amazon.it/dp/B0819SGVTX/ref ... tEbKFQVGT2

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
  • solaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 105
    Iscritto il: venerdì 4 maggio 2018, 20:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Che ne pensate?

    da solaro » giovedì 20 febbraio 2020, 16:31

    carine! quasi, quasi...
  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Che ne pensate?

    da lucciomatto » giovedì 20 febbraio 2020, 17:12

    Ci sto facendo un pensierino anche io[emoji2]

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  • SergioAW1
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 527
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 10:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Che ne pensate?

    da SergioAW1 » giovedì 20 febbraio 2020, 19:01

    :023
    Ciao e buona Polo
  • Avatar utente
    Pein
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2019, 8:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat 500
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Che ne pensate?

    da Pein » sabato 22 febbraio 2020, 10:24

    è molto bella ma se sotto non ha un feltrino o non si incastra perfettamente rischia di graffiare tutta la plastica nei punti di aggancio e se poi in futuro decidi di rimuoverla ti ritrovi la parte di sotto rovinata, va un po' provata...
  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Che ne pensate?

    da lucciomatto » sabato 22 febbraio 2020, 10:41

    Non penso sia questo il problema poichè non va incastrata e agganciata da nessuna parte,ma è semplicemente una copertura del tunnel centrale che si va a fissare con del biadesivo.Oltretutto la parte su cui si va a poggiare è plastica rigida e dura,quindi in caso si voglia togliere non ci sono problemi.
    L'unica mia perplessità è il colore che se non è come gli inserti presenti nella vettura rischia di non essere bello da vedere.

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Pein
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2019, 8:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat 500
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Che ne pensate?

    da Pein » lunedì 24 febbraio 2020, 11:14

    e si andrebbe comunque provata … male che vada e non ti convince fai un reso :003
  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Che ne pensate?

    da lucciomatto » mercoledì 26 febbraio 2020, 12:37

    Si,infatti l'avevo pensato ma non riesco a decidermi,provo ad immaginarmeli montati ma non sono completamente convinto.

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Pein
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2019, 8:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat 500
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Che ne pensate?

    da Pein » giovedì 27 febbraio 2020, 8:45

    Si potrebbe anche in caso estremo pensare di applicare un wrapping con una pellicola del colore prescelto, tipo il nero lucido che è presente attorno a radio e cruscotto del contachilometri.
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Che ne pensate?

    da Paplura11 » venerdì 13 marzo 2020, 8:35

    Anche io li avevo visti, fossero stati più scuri sarebbero stati perfetti...così anche io non saprei...
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti