Ciao ragazzi,stavo dando un occhiata su amazon ed ho visto questa copertura per il tunnel centrale,ho visto che ci sono anche altre coperture x bocchette etc.etc.
Non sembra essere invadente e sembra dello stesso colore della cornice attorno al cambio ed intorno all'active display.
Che ne pensate?
Matte Cornici dei Interno Selettore Acciaio Inossidabile 1 pezzi per Polo 6 VI MK6 2018 2019 2020
https://www.amazon.it/dp/B0819SGVTX/ref ... tEbKFQVGT2
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk