Pellicola Salvaschermo perfetta
  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Pellicola Salvaschermo perfetta

    da lucciomatto » lunedì 27 aprile 2020, 15:45

    Ho messo questa pellicola salvaschermo per il composition media,di facile installazione e perfetta....nessuna bolla.
    Non è di vetro temperato ma è spettacolare,molto meno oleofobica del vetro originale e visione perfetta.
    Ne avevo presa una di vetro tempo fa ma dovetti rimandarla indietro perchè essendo para allo schermo avrei dovuto smontare il cruscotto altrimenti non si riusciva ad applicare,ne avevo viste altre in vetro ma erano di dimensioni ridotte.

    https://www.amazon.it/dp/B07D5Y1PSV/ref ... PEbZRG5XZC

    ImmagineImmagine

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk



    Ultima modifica di lucciomatto il lunedì 27 aprile 2020, 15:45, modificato 2 volte in totale.
  • angierada
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 61
    Iscritto il: martedì 30 luglio 2019, 5:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: C3
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Pellicola Salvaschermo perfetta

    da angierada » lunedì 27 aprile 2020, 16:07

    Ciao, anche io l ho presa pellicola sottilissima in vetro sulla baia. L unica cosa che protegge sicuro ma lascia le ditate e penso perda di sensibilita il touch.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Pellicola Salvaschermo perfetta

    da lucciomatto » lunedì 27 aprile 2020, 17:26

    Ciao,questa a livello oleofobico è ottima rispetto a tenere il vetro scoperto e la sensibilità del touch é invariata,mi sono spinto a prendere questa in quanto anche leggendo le recensioni tutte positive mi sono incuriosito e posso confermare che sono assolutamente veritiere.
    Ci sono 3 recensioni negative ma 2 sono per mancanza dei pannetti per pulire(che stanno solo su quelle in vetro) e un altro che secondo me si aspettava quella in vetro.

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk


  • angierada
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 61
    Iscritto il: martedì 30 luglio 2019, 5:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: C3
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Pellicola Salvaschermo perfetta

    da angierada » lunedì 27 aprile 2020, 17:34

    Ciao, sono della stessa marca della mia. Però le mie costavano 24 euro pacco da 3 perche sono in vetro (sempre flessibile e sottile). Boh

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Pellicola Salvaschermo perfetta

    da lucciomatto » lunedì 27 aprile 2020, 17:41

    Le mie sono 2 e sono in plastica statica,tipo quelle che si mettono per montare le dashcam,inizialmente quando le ho aperte ci sono rimasto male perchè non avevo fatto caso che non erano in vetro,poi per fortuna mi sono dovuto ricredere,pensa che mi sono messo ad attaccarla al garage con non proprio il massimo della luce e l'avevo attaccata storta,l'ho ristaccata e rimessa senza problemi.

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

  • angierada
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 61
    Iscritto il: martedì 30 luglio 2019, 5:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: C3
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Pellicola Salvaschermo perfetta

    da angierada » lunedì 27 aprile 2020, 17:47

    Ciao idem perchè è vetro cosi sottile che sembra plastica. Qui la foto della confezione che ho preso.

    P.s. l ho attaccata appena presa l auto e non ho mai provato il touch senza pellicola. Quindi magari è meno sensibile del touch dello smartphone.Immagine

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Pellicola Salvaschermo perfetta

    da lucciomatto » lunedì 27 aprile 2020, 17:55

    La mia è questa[emoji3],comunque lo schermo è come un cellulare a livello di sensibilitàImmagine

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

  • angierada
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 61
    Iscritto il: martedì 30 luglio 2019, 5:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: C3
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Pellicola Salvaschermo perfetta

    da angierada » lunedì 27 aprile 2020, 18:01

    Eh si cambia vedi la mia è airglass (vetro sottile) la tua hd clear (plastica).

    Boh a me sembra poco sensibile a volte tocco tipo le lettere per cercare il contatto in rubrica e non le prende...

    Magari devo farci l abitudine!

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  • Avatar utente
    Pein
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2019, 8:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat 500
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Pellicola Salvaschermo perfetta

    da Pein » martedì 28 aprile 2020, 15:22

    Forse essendo aumentato lo spessore dello schermo con la pellicola bisogna tenere il dito poggiato un po' più allungo affinché il display capacitivo riesca a rilevarlo
  • angierada
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 61
    Iscritto il: martedì 30 luglio 2019, 5:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: C3
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Pellicola Salvaschermo perfetta

    da angierada » martedì 28 aprile 2020, 19:38

    Può essere anche se ho pellicole in vetro su smartphone e sono piu sensibili della plastica.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  • Avatar utente
    Pein
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 215
    Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2019, 8:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat 500
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Pellicola Salvaschermo perfetta

    da Pein » mercoledì 29 aprile 2020, 7:23

    Si infatti anche io ho avuto esperienze di pellicole in vetro in grado di garantire migliore sensibilità di quelle in plastica.
    Magari è questo schermo che ha un funzionamento un po' diverso :017
  • Avatar utente
    lucciomatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 374
    Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 17:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo aw1 1.6 tdi hig
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: Pellicola Salvaschermo perfetta

    da lucciomatto » venerdì 8 maggio 2020, 7:32

    Dopo giorni di utilizzo non posso far altro che confermare la bontà di questa pellicola in plastica,niente riflessi,sensibilità come se non ci fosse e cosa fantastica è praticamente 0 impronte.

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti