Ciao a tutti, ieri mi è arrivata una mail informativa che riguarda il service in generale e le modalità di intervento in questo periodo. Oltre alle istruzioni operative e le disposizioni che utilizzano in officina indicano un nuovo servizio dedicato a chi ha tenuto l'auto ferma per un lungo periodo, la cosa più utile è che hanno istituito un numero verde per chi avesse la batteria scarica, hanno infatti organizzato un servizio di riavviamento gratuito a domicilio.
tutte le informazioni sono al seguente link:
https://www.volkswagen.it/it/area-clien ... anguage=IT
