fari full led scarsa illuminazione

Problemi e possibili soluzioni

Re: fari full led scarsa illuminazione

da nelson1 » venerdì 23 agosto 2019, 15:39

suggerimenti per i fari? :006
POLO TSI 95CV HighLine TECH PACK
POLISTA
POLISTA

Feedback: 0
Auto posseduta: POLO TSI 95CV HighL

• Condividi su
  • Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

da SIXFEETUNDER » lunedì 26 agosto 2019, 16:02

Fossi in te, se l'auto è in garanzia mi rivolgerei ad un'assistenza ufficiale, altrimenti ad un bravo elettrauto.
POLISTA
POLISTA

Auto posseduta: OPEL CORSA
nome: Simone
Versione di Polo posseduta: N/A

da nelson1 » martedì 27 agosto 2019, 8:08

ma si, grazie. L'auto è in garanzia quindi è alla concessionaria che si deve andare. Nel mio caso non è che le luci sono spente, o le lampadine fulminate.

E nemmeno sono da regolare in altezza, abbaglianti e anabbaglianti sembrano regolati bene. E' l'intensità di luce che non c'è, scarsa, e la luce è giallognola. A meno che, da centralina, non sia regolata bassa proprio l'intensità della luce con qualche dimmer. Allora ci vogliono quelli della casa.

Poi se invece si devono sostituire le lampadine te le fanno pagare un botto come materiale e 30/35 euro l'ora la manodopera. Tutto oro colato da loro.

Ogni volta che si va in concessionaria sembra di stare al Policlinico, ore di attesa oppure lasci l'auto e resti a piedi in mezzo ai prati.

Devo cercare una soluzione perchè la guida notturna così è pericolosa. Mi accontenterò della concessionaria, ufficiale.
POLISTA
POLISTA

da Dade91bs » giovedì 29 agosto 2019, 16:35

Anche io avevo la sensazione che fossero bassi, oggi per il controllo dei 3500km o giù di lì ho chiesto di alzarli ed ora sono perfetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POLISTA IN CRESCITA
POLISTA IN CRESCITA

Auto posseduta: Mito

da nelson1 » venerdì 30 agosto 2019, 13:34

bassa l'intensità oppure la regolazione dell'altezza del fascio di luce? a 3500km la mia non ha dato nessuna segnalazione, dovrò sentirli.
POLISTA
POLISTA

da Dade91bs » venerdì 30 agosto 2019, 13:37

Nessuna segnalazione, quando sono andato a ritirarla mi avevano detto di venire più o meno a 3000km per dare un controllo generale di tutto e vedere se era tutto a posto.
Allora secondo me L intensità è anche dettata da quanto è alto il fascio luminoso, io li ho fatti alzare un pelo ed ora è cambiato davvero tanto il modo di vedere il fondo strada.

POLISTA IN CRESCITA
POLISTA IN CRESCITA

Auto posseduta: Mito

da fanuccio » lunedì 2 settembre 2019, 11:47

scusate,ho da poco la nuova polo e per ora sono soddisfatto delle luci full led.l unica cosa che non capisco e' il fascio orizzontale che dona alla macchina un certo stile ma non capisco perche quando accendo l auto si accendono.
si puo disattivare?
POLISTA D.O.C.
POLISTA D.O.C.

Auto posseduta: polo a beve
nome: ste
Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)

da nelson1 » giovedì 5 settembre 2019, 5:35

Dade91bs ha scritto:Nessuna segnalazione, quando sono andato a ritirarla mi avevano detto di venire più o meno a 3000km per dare un controllo generale di tutto e vedere se era tutto a posto.
Allora secondo me L intensità è anche dettata da quanto è alto il fascio luminoso, io li ho fatti alzare un pelo ed ora è cambiato davvero tanto il modo di vedere il fondo strada.

sono tornato in concessionaria e mi hanno detto che il primo avviso sul display compare a 30.000 km. A loro non risulta che ci siano regolazioni dell'intensità della luminosità dei fari da centralina come invece ho letto da qualche parte.

Inoltre, la sostituzione della lampadina dei fari fatta da me o da un elettrauto privato non comporta la decadenza della garanzia e che sostituire da loro le lampadine con i fari Led costa intorno a 300 euro. Il montaggio prevede l'installazione di un condensatore altrimenti si fanno dei danni. boh..
POLISTA
POLISTA

da brucomela87 » martedì 10 settembre 2019, 15:26

fanuccio ha scritto:scusate,ho da poco la nuova polo e per ora sono soddisfatto delle luci full led.l unica cosa che non capisco e' il fascio orizzontale che dona alla macchina un certo stile ma non capisco perche quando accendo l auto si accendono.
si puo disattivare?

No non si può disattivare... quel fascio orizzontale sarebbero le tue luci di posizione.... le hanno tutte x obbligo adesso... e restano accese...
:069"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" :069
POLISTA D.O.C.
POLISTA D.O.C.

Auto posseduta: Polo GTI 2019
moto: Ninja 250r
nome: Benny

da nelson1 » mercoledì 25 settembre 2019, 13:05

Sto notando qualche stranezza con le luci "anabbaglianti". In pratica a volte le luci sono spente, anche se l'interruttore è girato sulla prima posizione di acceso.

Da quello che ricordo le mezze luci anabbaglianti devono essere restare sempre accese. A qualcuno capita lo stesso?
POLISTA
POLISTA

da gab87 » mercoledì 25 settembre 2019, 16:24

Se metti il selettore su AUTO:
Di giorno avrai accese solo le luci diurne. Quando diventa notte si accendono gli anabbaglianti e si depotenziano le diurne
POLISTA
POLISTA

Auto posseduta: Polo
nome: Gabriele

Precedente

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite