Scricchiolii sospensioni !
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Scricchiolii sospensioni !

da Polenis » lunedì 27 settembre 2010, 9:08

Allora, è da un po' di tempo che dalla mia Polo si avvertono dei fastidiosissimi scricchiolii e cigolii provenire dalle sospensioni posteriori, soprattutto quando scendo/salgo da una rampa, o in alcune curve veloci, magari le prime della giornata.. Non riesco a capire cosa sia, ma secondo voi risolverei qualcosa se provassi a mettere una guaina di gomma nelle spire delle molle ?
    Cosi non la lascio, sembra un rumore tipico da casa della famiglia Addams ! :003
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Scricchiolii sospensioni !

da Jack Maven » lunedì 27 settembre 2010, 9:39

Mmm strana questa cosa. Hai per caso provato a chiedere qualche consiglio al tuo meccanico di fiducia? Nn penso che mettere una guaina di gomma nelle spire delle molle possa risolvere il problema, anzi secondo me lavorerebbero peggio.
    PoloX
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.4 TDI
    moto: ex 6n Vers. X
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Re: Scricchiolii sospensioni !

da PoloX » lunedì 27 settembre 2010, 15:34

io invece il rumore lo sento dalle sospensioni davanti... ad ogni curva od avvallamento sembra che si stiano staccando le ruote...