Pompa chiusura centralizzata morta annegata.
  • hypertak
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6n2 1.4
    nome: hypertak
    Contatta:

Pompa chiusura centralizzata morta annegata.

da hypertak » domenica 21 febbraio 2010, 21:03

Un infiltrazione d' acqua ha fatto morire la mia pompa della chiusura, con un lamento che aveva qualcosa di umano, roba che se uno guida di notte e ha magari visto Paranormal Activity ed è iperteso come il sottoscritto rischia grosso.
    Detto questo l' ho smontata, e da vecchio elettricista, ho riscontrato una ingenuità della vw i circuiti stampati vanno messi sempre in verticale proprio per evitare che una eventuale infiltrazione d' acqua ristagni, e faccia ossidare pista e componenti ma i tedeschi li conosco e amano terribilmente complicarsi la vita.
    Quindi a fronte una pompa usata dal rottamaio quasi introvabile, nuova, 150 euri ma da genovese doc piuttosto rifaccio il circuito di comando con 4 relè. :017
    Voi ragazzi esperti avete visto qualcosa su e-bay a prezzo che non sia una fucilata ?

P.s.
    Però il ritorno alll' apertura manuale mi ha procurato dolci ricordi, quando con la mia vecchia mini, mi allungavo sul sedile con fare felino per alzare il piolino e far salire la mia fidanzata...... :045

Paolo
    MattIbIza
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.4 60cv
    moto: Kymco agility 125
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Pompa chiusura centralizzata morta annegata.

da MattIbIza » lunedì 22 febbraio 2010, 11:52

se t'interessa provo a procurartela io
  • hypertak
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6n2 1.4
    nome: hypertak
    Contatta:

Re: Pompa chiusura centralizzata morta annegata.

da hypertak » lunedì 22 febbraio 2010, 19:07

Beh, ho visto qualcosa su e-bay-De e ho contattato anche un amico elettrauto che mi deve un favore ,il problema di e-bay è che essendo in genere usati, non li puoi provare,se hai qualcosa a buon mercato funzionante dimmelo, il codice prodotto 6N0-962-257. Paolo