Olio motore o additivo nel pieno?
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Olio motore o additivo nel pieno?

da kynyo » venerdì 2 dicembre 2011, 19:49

....allora forse non mi sono spiegato bene......LA DEVI SMETTERE.....hai capito ora???? :013
    sei stato richiamato perche hai usato termini offensivi e sarcastici nei confronti di un utente del forum....e basta.....
    nessuno ha messo in discussione il fatto che tu potessi avere ragione o meno.....l'educazione è alla base della convivenza civile....mettitelo in testa....ora chiudila quà o saremo costretti a bannarti in un nanosecondo..... :004
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Michelino
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi, A3 2.0
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Michelino » venerdì 2 dicembre 2011, 20:40

Un cane che si morde la coda...non finirete mai...e comunque voi admin siete un po fomentati eh!!!
    Non ti è venuto addosso, non ti ha nè toccato, nè strusciato. Ti ha solo spinto. E spingere è correre."

Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » sabato 3 dicembre 2011, 0:16

Michelino ha scritto:Un cane che si morde la coda...non finirete mai...e comunque voi admin siete un po fomentati eh!!!

........fomentati?........e da chi? ci sarebbe una mente occulta che spinge i nostri cervelli a sclerare? Bah....qui si e' parlato già tanto mi sa....e a vanvera....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • DAVIDE1806
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da DAVIDE1806 » domenica 4 dicembre 2011, 21:38

Io non ho offeso nessuno.Ho solo detto che aveva scritto una "sciocchezza" bella grande commentando quello che aveva detto, magari in un modo colorito ma siciuamente non offensivo.
    Voi Signori AMMINISTRATORI invece mi avete detto che:non sono stato educato (sottointeso dai miei genitori),galletto,faccio lo splendodo,saputello,saccente.Inoltre:"...vedrai che fine farai","saremo ben lieti di accompagnarti noi (da un altra parte)".
    Chi è qui dentro che offende?Ma vi sembra questo il modo di trattare gli utenti del "vostro" forum solo perchè si sono permessi di far notare una castroneria detta e ribadita da "uno di Voi"?
    Per me questa discussione è finita 3 post fà ma siete Voi che la volete continuare.Sembra quasi che vogliate intimorirmi.Spero di sbagliarmi perchè sarebbe grave un atteggiamento del genere da parte degli AMMINISTRATORI di un forum dove è consentito esprimere la propia opinione nei confronti di TUTTI.
    Un Saluto a tutti e spero di non essere più trattato come una "pezza da piedi" solo perchè sono un semplice utente.
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 5 dicembre 2011, 7:06

A me sembra che tu te la stia prendendo un po' troppo e che accusi GLI AMMINISTRATORI di cose che non hanno fatto ed inoltre mi sembra che finchè tu non hai esodito (come hai scritto tu stesso) in maniera colorita scrivendo quanto tu stesso hai riscritto nel messaggio precedente.... Quì prima di essere moderatori, amministratori o sempli utenti (anziani o nuovi iscritti che siano) siamo delle persone, TUTTI possiamo sbagliare, ma tu mi sa che stai esagerando un attimino troppo.... Il mio consiglio è quello di leggere molto attentamente il regolamento del forum che hai accettato iscrivendoti, è regolamento è UN REGOLAMENTO e non UNA DITTATURA, quindi, se vuoi restare quì sul forum LO DEVI SEGUIRE come facciamo tutti! :023 Altrimenti come già ti hanno riferito (e non una volta sola) quella è la porta, uscire da quì sarà più facile di come sei entrato.....
    Speriamo di essere stati chiari almeno ora.....
    Dato che questa discussione è finita ormai da qualche messaggio, non credo sia utile lasciarla aperta, visto che non c'è null'altro da aggiungere!