A me sembra che tu te la stia prendendo un po' troppo e che accusi GLI AMMINISTRATORI di cose che non hanno fatto ed inoltre mi sembra che finchè tu non hai esodito (come hai scritto tu stesso) in maniera colorita scrivendo quanto tu stesso hai riscritto nel messaggio precedente.... Quì prima di essere moderatori, amministratori o sempli utenti (anziani o nuovi iscritti che siano) siamo delle persone, TUTTI possiamo sbagliare, ma tu mi sa che stai esagerando un attimino troppo.... Il mio consiglio è quello di leggere molto attentamente il regolamento del forum che hai accettato iscrivendoti, è regolamento è UN REGOLAMENTO e non UNA DITTATURA, quindi, se vuoi restare quì sul forum LO DEVI SEGUIRE come facciamo tutti!

Altrimenti come già ti hanno riferito (e non una volta sola) quella è la porta, uscire da quì sarà più facile di come sei entrato.....
Speriamo di essere stati chiari almeno ora.....
Dato che questa discussione è finita ormai da qualche messaggio, non credo sia utile lasciarla aperta, visto che non c'è null'altro da aggiungere!