guida montaggio GRA

Discussione generica su questo modello

Re: guida montaggio GRA

da GermanMike89 » sabato 18 aprile 2009, 0:04

giangiuGTI ha scritto:il fis e una figata... ma alla fine e vero e un maxi sfizio... anche perche tra la spesa e il lavoro... mamma mia... per non parlare della disperata ricerca del tacho... il gra invece e piu cosa utile che sfizio... :003 ovvio utile per chi lo usa... se giri solo in città lascia perdere... cmq per montarlo trovi kit cavi e leve sui 100 euro... farlo da soli si può ma non è una passeggiata...devi avere tempo tutti i pezzi e un posto in cui farlo... se serve aiuto io sono a disposizione..se tutto va bene domenica farò una videoguida piu foto.. tanto il lavoro lo facciamo in due sulla macchina di stefano.. :006

ah grazie... cmq è in preventivo il gra, non subito ma lo farò di certo. il fis è sicuramente figo, ma alla fine l'utilità non è moltissima. spero un giorno di fare entrambi questi lavori, mi fate troppa invidia voi ke ce li avete già installati!! :005 :005
ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
POLISTA SAGGIO
POLISTA SAGGIO

Feedback: 1
Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
nome: Michele
Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

• Condividi su
  • Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

da giangiuGTI » sabato 18 aprile 2009, 6:27

io quello sfizio non sono riuscito a togliermelo... ahaha e credo che mai ci riuscirò...la prossima volta sto piu attento comprando!! :003
giangiuGTI
POLISTA DI WOLFSBURG
POLISTA DI WOLFSBURG

da lucabi » sabato 18 aprile 2009, 9:36

giangiuGTI ha scritto:il fis e una figata... ma alla fine e vero e un maxi sfizio... anche perche tra la spesa e il lavoro... mamma mia... per non parlare della disperata ricerca del tacho... il gra invece e piu cosa utile che sfizio... :003 ovvio utile per chi lo usa... se giri solo in città lascia perdere... cmq per montarlo trovi kit cavi e leve sui 100 euro... farlo da soli si può ma non è una passeggiata...devi avere tempo tutti i pezzi e un posto in cui farlo... se serve aiuto io sono a disposizione..se tutto va bene domenica farò una videoguida piu foto.. tanto il lavoro lo facciamo in due sulla macchina di stefano.. :006

Videoguida?!? :003

Gian, sei un grande :041
Black 6C GTI DSG
Sport Performance Kit (Telaio Sport Select) - Fari a Led - Cristalli Oscurati - Tetto panoramico - Antifurto volumetrico - Climatronic - Comfort Pack (Cruise Control - Park Pilot ant./post.) - Light Pack (Coming/Leaving Home - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto interno fotosensibile) - Mirror Pack (Specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente) - Radio digitale DAB+ - App Connect (Mirrorlink - Android Auto - Apple Car Play) - Bracciolo - Volante Multifunzione con comandi DSG
SOSTENITORE
SOSTENITORE

Feedback: 3
Auto posseduta: 6C GTI
moto: SV 650
Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)

da GermanMike89 » sabato 18 aprile 2009, 15:14

lucabi ha scritto:

Videoguida?!? :003

Gian, sei un grande :041

lunga vita a tutti gli admin!! :026
ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
POLISTA SAGGIO
POLISTA SAGGIO

Feedback: 1
Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
nome: Michele

da kynyo » sabato 18 aprile 2009, 15:49

:pray :pray :pray
:pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola -->

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Feedback: 32
Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
moto: Kymco Agility 150
nome: Antonio

da bomber27 » sabato 14 aprile 2018, 9:48

Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto.

seguendo la guida sul forum, ho comprato il cruise control qui
https://www.kufatec.it/shop/it/volkswag ... 9n-con-mfd
per metterlo sulla mia POLO 1.4 TDI 51KW (69CV) DEL 2008

Comincio con il dire che i fili che mi sono arrivati non erano colorati, erano tutti grigi. quelli piccoli tutti numerati
e i due da inserire più lunghi soprattutto quello bianco, era sempre grigio.

Cmq il lavoro l'ho fatto fare al mio elettrauto che dopo una giornata mi ha smadonnato dietro. Quelli nello sterzo
ha fatto subito e quello sui fusibili pure, mentre quel filo da mettere nel connettore bianco ci ha messo più di un ora
solo per arrivarci con le mani.

Cmq il risultato è che non funziona,
ecco le foto del vag

Immagine
Immagine
Immagine

ha provato addirittura a fare un ponte direttamente nel vano motore al connettore della velocità di crociera
pensando che dal connettore bianco al vano motore non ci fosse il filo.

visto che abbiamo fatto tutto secondo le regole della guida
non so proprio cosa possa essere....
le frecce e tutto il resto funziona tutto, quindi non sappiamo che pesci prendere
POLISTA
POLISTA

Feedback: 0
Auto posseduta: POLO
nome: Umberto

Precedente

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite