Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:si però questi di solito sotto sono![]()
sperò abbiate capito l'allusione
si, ma Andre è l'eccezione che conferma la regola

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:si però questi di solito sotto sono![]()
sperò abbiate capito l'allusione
si, ma Andre è l'eccezione che conferma la regola

Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:io invece oggi stò monitorando tutto il possibile per vedere se domani ciapo o meno la neve andando a livigno....speriam bene anche perchè vado con la macchina della mia ragazza senza invernali ma fortunatamente ho le catene...
ciao
tino85
cioe la cosa peggiore... le catene le puoi mettere solo se ce tanta neve in caso di situazione non definita sei a rischio... che gomme sono? battistrada come sono messe?

TINO85 ha scritto:Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:io invece oggi stò monitorando tutto il possibile per vedere se domani ciapo o meno la neve andando a livigno....speriam bene anche perchè vado con la macchina della mia ragazza senza invernali ma fortunatamente ho le catene...
ciao
tino85
cioe la cosa peggiore... le catene le puoi mettere solo se ce tanta neve in caso di situazione non definita sei a rischio... che gomme sono? battistrada come sono messe?
le gomme hanno un anno di vita e sono le mitiche pietre machiate continental ecocontact 165/65 r 14 quindi piccole che in teoria fendono la neve...per il discorso neve si è vero ma siamo in montagna e sicuramente piu' attrezzati di noi in caso neve poi le previsioni non danno neve quindi
ciao
tino85

Cacchio ma dove va tutta quella gente?!?!?!

Stiwy81 ha scritto:Milano è deserta

ho le lacrime agli okki dalla noia...da voi ke si dice?
vito106 ha scritto:quì si batte la fiaccaho le lacrime agli okki dalla noia...da voi ke si dice?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.