Polo82 ha scritto:Nino, la stessa cera la uso io con ottimi risultati; le parti in plastica non le copro ma semplicemente le evito e tengo una spugnetta inumidita in caso inavvertitamente la tocchi

gringo14 ha scritto:Ciao jagazzi!!! In questo week-end in giro per un ipermercato mi sono deciso a comprare alcuni prodotti che vorrei usare quando laverò la prossima volta la mia polazza......a luglio!!!
Ho preso questa cera che è almeno per quanto dice l'etichetta senza solventi... La cera l'ho pagata 10,20€ (500ml)
Poi ho preso questo shampoo che ho pagato 3,20€ (1000 Ml)
Che ve ne pare? Sono buoni? Sono gli stessi che usate voi? Consigli su come applicare la cera? Io sono sempre stato abituato ad usare la cera in crema con la spugnetta... Come posso fare per passare al meglio questa? Poi, se mi capita che va sulle cose in plastica nera che succede? Si scolorisce? Devo proteggerle con del nastro di carta? Ve lo chiedo perchè c'è scritto sulla confezione che non si può passare sulle parti in plastica....

supermariano81 ha scritto:io uso tutto della meguiar's (o come si scirve) solo la cera costa un botto (40 euro) ma la confezione mi dura da un anno e mezzo e sono a metà e la metto ogni 2-4 mesi

Stiwy81 ha scritto:oggi succede che sono in piena installazione di Ubuntu 8.04![]()

i'm NikuZ ha scritto:Stiwy81 ha scritto:oggi succede che sono in piena installazione di Ubuntu 8.04![]()
nn hai nulla da fare eh

Polo82 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:Stiwy81 ha scritto:oggi succede che sono in piena installazione di Ubuntu 8.04![]()
nn hai nulla da fare eh
I gabinetti sono puliti

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.