ciao
tino85

TINO85 ha scritto:ue ue ue brutti maniaci la mia foto in canotta in posa balena arenata la ha fatta la mia ragaza non sua mamma lei la ha solo vista esclamando che sembro l'omino michelin![]()
![]()
![]()
ciao
tino85

Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:ue ue ue brutti maniaci la mia foto in canotta in posa balena arenata la ha fatta la mia ragaza non sua mamma lei la ha solo vista esclamando che sembro l'omino michelin![]()
![]()
![]()
ciao
tino85
bo la tua consuocera mi ha detto che l ha scattata di persona affermando che sei stato tu a chiederle direttamente di farlo...

TINO85 ha scritto:Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:ue ue ue brutti maniaci la mia foto in canotta in posa balena arenata la ha fatta la mia ragaza non sua mamma lei la ha solo vista esclamando che sembro l'omino michelin![]()
![]()
![]()
ciao
tino85
bo la tua consuocera mi ha detto che l ha scattata di persona affermando che sei stato tu a chiederle direttamente di farlo...
mannò era una battuta picio
ciao
tino85

Polo82 ha scritto:Nikuz...ho sentito che stasera, mentre tornavi dal lavoro, hai sverniciato una Lamborghini Diablo al semaforo!![]()
![]()
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Nikuz...ho sentito che stasera, mentre tornavi dal lavoro, hai sverniciato una Lamborghini Diablo al semaforo!![]()
![]()
![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Nikuz...ho sentito che stasera, mentre tornavi dal lavoro, hai sverniciato una Lamborghini Diablo al semaforo!![]()
![]()
![]()
![]()

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Nikuz...ho sentito che stasera, mentre tornavi dal lavoro, hai sverniciato una Lamborghini Diablo al semaforo!![]()
![]()
![]()
![]()
Ferma al semaforo ovviamente

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Nikuz...ho sentito che stasera, mentre tornavi dal lavoro, hai sverniciato una Lamborghini Diablo al semaforo!![]()
![]()
![]()
![]()
Ferma al semaforo ovviamente

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.