kynyo ha scritto:.........l'Inter ha perso lo scudetto!!!!!
![]()
![]()
![]()
da milanista ne sarei contento ma non è vero...mancano 90 minuti e le prima 2 squadre giocano con 2 squadre che si giocano la salvezza...

kynyo ha scritto:.........l'Inter ha perso lo scudetto!!!!!
![]()
![]()
![]()
da milanista ne sarei contento ma non è vero...

una aveva la batteria attaccata... ero sicurissimo di aver fatto un video ma niente... nel telefono non c'è... forse l'ho cancellato senza volere...cmq ho guardato una che stava sul ponte...gommata 215/40/17... con dei cerchi molto carini... ben fatta...scarico tondo a vista cromato... il frontale sembra quello della leon...smax6491 ha scritto:Stamattina ho il pc fisso quasi bloccato, mi sa che faccio prima a formattare,
ieri invece sulla Polo ho trovato una strisciata sulla parte anteriore destra del paraurti, in un punto di 2 cm x1 cm si e' praticamente levigato a tal punto che si vede la plastica nera del paraurti![]()
ora ho acquistato al centro commerciale un pennarello per i ritocccchi, non ho trovato il colore uguale, e' leggermente piu chiaro, ma almeno non si nota il nero di prima.
Probabilmente e' successo in un parcheggio, qualcuno ha toccato uscendo dal parcheggio di fianco.![]()

giangiuGTI ha scritto:smax6491 ha scritto:Stamattina ho il pc fisso quasi bloccato, mi sa che faccio prima a formattare,
ieri invece sulla Polo ho trovato una strisciata sulla parte anteriore destra del paraurti, in un punto di 2 cm x1 cm si e' praticamente levigato a tal punto che si vede la plastica nera del paraurti![]()
ora ho acquistato al centro commerciale un pennarello per i ritocccchi, non ho trovato il colore uguale, e' leggermente piu chiaro, ma almeno non si nota il nero di prima.
Probabilmente e' successo in un parcheggio, qualcuno ha toccato uscendo dal parcheggio di fianco.![]()
potevi comprare il pennello per ritocchi con la vernice originale per la tua in vw...costa 10 euro....

Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:smax6491 ha scritto:Stamattina ho il pc fisso quasi bloccato, mi sa che faccio prima a formattare,
potevi comprare il pennello per ritocchi con la vernice originale per la tua in vw...costa 10 euro....
a proposito con il kit che vendono in conce riesco a sistemare una specie di buchino che ho sul cofano causa sasso in autostrada?

i'm NikuZ ha scritto:ahahaha io almeno entro in qualke club tu invece sei sempre lidavanti al pc![]()

Loste ha scritto:non è un bollo sulla mia è solo saltata via la vernice

Loste ha scritto:non è un bollo sulla mia è solo saltata via la vernice

Murdok ha scritto:Loste ha scritto:non è un bollo sulla mia è solo saltata via la vernice
ùsi anche io ho un paio di sassate sul cofano dovute a quando sono a paraurti alla macchina che mi precede. Ma quanto costa quel kit di vernice in conce?

Loste ha scritto:Murdok ha scritto:Loste ha scritto:non è un bollo sulla mia è solo saltata via la vernice
ùsi anche io ho un paio di sassate sul cofano dovute a quando sono a paraurti alla macchina che mi precede. Ma quanto costa quel kit di vernice in conce?
da quello che ha detto gian 10 euri credo

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.