






...ho lasciato perde ci riprovo domani...





...l'ultimo è saltato a cassetto chiuso
,dopo mi ci rimetto e speriamo bene 


..il giallo rosso,visto col tester non porta niente mi porta il nero marrone ma non fà nulla 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.