giangiuGTI ha scritto:ieri notte sono andato a lavarmi la macchina... da mezzanotte alle 1.40.... sono tutto malato... e stamattina alle 7 in piedi per andare a lavoro!!ahahahha però e venuta bene...speriamo non piova!!

giangiuGTI ha scritto:ieri notte sono andato a lavarmi la macchina... da mezzanotte alle 1.40.... sono tutto malato... e stamattina alle 7 in piedi per andare a lavoro!!ahahahha però e venuta bene...speriamo non piova!!

poi dopo un minuto sono ritornati indietro e si sono infilati nell'autolavaggio

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ieri notte sono andato a lavarmi la macchina... da mezzanotte alle 1.40.... sono tutto malato... e stamattina alle 7 in piedi per andare a lavoro!!ahahahha però e venuta bene...speriamo non piova!!
mi hai fatto ricordare quando io e Stella abbiamo lavato la Polina alle 3.30
ad un certo punto è passata un'auto della Polizia e i poliziotti ci hanno guardato in modo stranopoi dopo un minuto sono ritornati indietro e si sono infilati nell'autolavaggio
![]()
il poliziotto alla guida abassa il finestrino e mi fa: "Che fate?" e io "Laviamo la macchina......."
affondo e via.... Niente, sempre dietro, allora rallento e cerco di farmi superare, mi si affiancano ed il tipo a destra abbassa il vetro e mi mette la paletta fuori e mi intima l'alt, a quel punto riconosco un carabinere... Mi fermo, mi dicono, ma ti sembra modo di guidare? Ma hai bevuto?
Io: no marescià!!! Mai bevuto in vita mia, piuttosto lo sa che a momenti faceva prendere un'infarto alla mia ragazza? Ma vi sembra modo di inseguirmi alle 3 di notte con una macchina civile senza qualificarvi? I toni si scaldano un attimo, mi chiedono i documenti, gli do patente e libretto, dopo un po' mi dicono che mi devono fare la multa perchè andavo troppo veloce in paese, io non dico manco una parola scendo per firmare il verbale, beh che fà concilia? Io si, però mi deve mettere a verbale che lei è senza berretto...... e gli faccio un sorriso della madonna.....
Mi dicono "questa volta ti è andata bene" alle 3 di notte vogliamo essere buoni...." Io gli rispondo, "di sicuro è andata meglio a lei marescià, altrimenti non so cosa le avrebbe detto il suo superiore..... :hahaha

Murdok ha scritto:bè ti è andata bene, io mi sa che non gli avrei risposto cosi
e devo dire che mi sono sentito superiore a loro.... Il mio amico mi aveva detto una cosa vera!!!! 

gringo14 ha scritto:apevo quello che facevo perchè un mio amico che ha fatto il militare nei carabinieri mi disse che se i superiori ti beccano senza cappello ti spaccano i maroni, allora quando vidi che non l'aveva mi si illuminò a giorno il cervello....e devo dire che mi sono sentito superiore a loro.... Il mio amico mi aveva detto una cosa vera!!!!

vito106 ha scritto:gringo14 ha scritto:apevo quello che facevo perchè un mio amico che ha fatto il militare nei carabinieri mi disse che se i superiori ti beccano senza cappello ti spaccano i maroni, allora quando vidi che non l'aveva mi si illuminò a giorno il cervello....e devo dire che mi sono sentito superiore a loro.... Il mio amico mi aveva detto una cosa vera!!!!
buono a sapersi

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.