Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Murdok » venerdì 23 maggio 2008, 8:47

i'm NikuZ ha scritto:
    Murdok ha scritto:no ma infatti so che chi ha il 6000cc non ha di questi problemi perchè altrimenti non lo avrebbe. Purtoppo il prezzo della benza e del petrolio in generale sta salendo alle stelle e sembra non volersi fermare, non so però se sia un bene o un male. Si dice che non tutti i male vengono per nuocere, perchè con una corsa cosi accellerata del petrolio, si cercano e si investe in maniera piu pesante in modo da sostituire il petrolio che tanto inquina e poco rende.

Dany quel detto è solo una gran ca*ata in questo caso... perchè IO ke ho un'auto ke è a benzina xkè dovrei poi spendere altri soldi per prenderne una ad idrogeno quando nn ne ho ne la disponibilità economica e il mio immobile auto a benzina diventa invendibile?! :017 la cosa è ke qui i prez son già da qualke tempo alle stelle! io ho la patente solo da due anni, ma già da ragazzino avevo scooter o il 125 e quindi vedevo i prez, ora siamo arrivati ad un'aumento ENORME/PESANTE!!!! :012 dicono tutti... in america la benza la pagano poco ma è piu sporca della nostra :017 caz loro io voglio pagarla decentemente qui!

sarà pure una ca*ata quello che ho detto ma se il petrolio continua a salire e la benza arriva ad un prezzo molto piu alto di quello che è ora che fai? E' una strada che prima o poi dovra essere presa, il petrolio non durerà in eterno e il prezzo continuerà a salire, non parlo però io di comprare un'auto nuova a idrogeno, ma di altre fonti per creare dei carburanti piu puliti. L'idrogeno è ancora molto ma molto lontano dal poterlo usare, e per questo va trovata un'altra soluzione al piu presto, in america ad esempio hanno costruito una macchina di 10mila dollari che ti fa la benza a casa. Anche io è molto tempo che guardo il prezzo salire della benza, ma non saremo certo noi due a poterlo fermare. Io dico solo che questo aumentare in modo spropositato, stimoli a cercare altre fonti di carburante, tutto qui.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » venerdì 23 maggio 2008, 8:59

ragazzi il problema ke in Italia il carburante costa di più che nel resto d'Europa per via di tasse assurde che gravano sul prezzo finale....lo sapete ke ci sono tasse che nel totale ammontano a circa 0,40 cent su ogni litro???? :013
    paghiamo una tassa sulla catastrofe del vaiont...e sul terremoto dell'irpinia......ma nessuno ne parla.....lo stato ci guadagna e basta!!! :011
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » venerdì 23 maggio 2008, 9:02

kynyo ha scritto:ragazzi il problema ke in Italia il carburante costa di più che nel resto d'Europa per via di tasse assurde che gravano sul prezzo finale....lo sapete ke ci sono tasse che nel totale ammontano a circa 0,40 cent su ogni litro???? :013
    paghiamo una tassa sulla catastrofe del vaiont...e sul terremoto dell'irpinia......ma nessuno ne parla.....lo stato ci guadagna e basta!!! :011

ma come non lo sappiamo, ci sono delle accise assurdissime che gravano sul prezzo finale della benzina e non ci è mai stato un governo che le abbia abbassate :011
    Don't Be Evil
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

da Pasq21 » venerdì 23 maggio 2008, 9:07

Addirittura alcune risalgono alla guerra mondiale e continuiamo a pagarle :013
    Immagine :tunz
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » venerdì 23 maggio 2008, 9:13

i'm NikuZ ha scritto:.... xkè non trovo giusta la cosa ke pensare a cose come aiuti ai campi ROM quando il nostro popolo muore di fame e ci alzano anke i prez della benza xkè aumentano le tasse su ogni litro :013

su questo ti do ragione in pieno, speriamo solo che con queste nuove leggi le cose cambino un po anche se di sicuro non abbasseranno il prezzo al litro. Il fatto è: che ci vogliamo fare? Mica possiamo fare sciopero e non mettere piu la benza, con cosa andiamo a lavoro?
    Don't Be Evil
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » venerdì 23 maggio 2008, 9:22

appunto su questo giocano loro!!! maledetti!!! :013 :duro
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 23 maggio 2008, 10:02

Ma poi quello che io non capisco è questo: Un barile viene pagato in dollari, mentre noi la benza la paghiamo in Euro... Fin quà ci arrivo.... Però dobbiamo anche dire che l'EURO è (rispetto agli anni precedenti) diventata una moneta molto più forte del dollaro, ci vogliono quasi un dollaro e mezzo per comprare un euro... Ok, il prezzo del greggio è salito, ma non nella giusta proporzione dell'euro sul dollaro, quindi, non dico che noi dovremmo pagarlo quanto costava 3 anni fa, ma forse poco più... Sta di fatto che io il ad aprile 200505 quando ho ritirato la Polo dalla concessionaria il gasolio l'ho pagato a 1,070 ed ora costa 1,440.... Ci vogliono 15€ in più oggi per fare un pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il discorso è che noi (io voi ed anche altre 1000 persone) non possiamo fare un ben'emerito..... C.zz!!!! :022 :022 :022
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 23 maggio 2008, 10:11

gringo14 ha scritto:ci vogliono quasi un dollaro e mezzo per comprare un euro

ti stupiresti se ti dicessi che siamo a quota 1,57? :011

cmq per tutto è così, se guardi i prezzi dell'elettronica sono ancora + osceni :013 :021
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 23 maggio 2008, 10:14

Stiwy81 ha scritto:
    gringo14 ha scritto:ci vogliono quasi un dollaro e mezzo per comprare un euro

ti stupiresti se ti dicessi che siamo a quota 1,57? :011

cmq per tutto è così, se guardi i prezzi dell'elettronica sono ancora + osceni :013 :021

Ok, ma l'elettronica se te la compri dopo un anno (perchè di un cellulare all'ultimo grido o di un plama 500" posso farne a meno) la paghi la metà e quindi forse anche il giusto... Solo che il telefonino te lo puoi comprare l'anno dopo che è uscito, il carburante te lo devi comprare per forza.... :022
Bloccato 29300 messaggi