i'm NikuZ ha scritto:Murdok ha scritto:no ma infatti so che chi ha il 6000cc non ha di questi problemi perchè altrimenti non lo avrebbe. Purtoppo il prezzo della benza e del petrolio in generale sta salendo alle stelle e sembra non volersi fermare, non so però se sia un bene o un male. Si dice che non tutti i male vengono per nuocere, perchè con una corsa cosi accellerata del petrolio, si cercano e si investe in maniera piu pesante in modo da sostituire il petrolio che tanto inquina e poco rende.
Dany quel detto è solo una gran ca*ata in questo caso... perchè IO ke ho un'auto ke è a benzina xkè dovrei poi spendere altri soldi per prenderne una ad idrogeno quando nn ne ho ne la disponibilità economica e il mio immobile auto a benzina diventa invendibile?!la cosa è ke qui i prez son già da qualke tempo alle stelle! io ho la patente solo da due anni, ma già da ragazzino avevo scooter o il 125 e quindi vedevo i prez, ora siamo arrivati ad un'aumento ENORME/PESANTE!!!!
dicono tutti... in america la benza la pagano poco ma è piu sporca della nostra
caz loro io voglio pagarla decentemente qui!
sarà pure una ca*ata quello che ho detto ma se il petrolio continua a salire e la benza arriva ad un prezzo molto piu alto di quello che è ora che fai? E' una strada che prima o poi dovra essere presa, il petrolio non durerà in eterno e il prezzo continuerà a salire, non parlo però io di comprare un'auto nuova a idrogeno, ma di altre fonti per creare dei carburanti piu puliti. L'idrogeno è ancora molto ma molto lontano dal poterlo usare, e per questo va trovata un'altra soluzione al piu presto, in america ad esempio hanno costruito una macchina di 10mila dollari che ti fa la benza a casa. Anche io è molto tempo che guardo il prezzo salire della benza, ma non saremo certo noi due a poterlo fermare. Io dico solo che questo aumentare in modo spropositato, stimoli a cercare altre fonti di carburante, tutto qui.

la cosa è ke qui i prez son già da qualke tempo alle stelle! io ho la patente solo da due anni, ma già da ragazzino avevo scooter o il 125 e quindi vedevo i prez, ora siamo arrivati ad un'aumento ENORME/PESANTE!!!!
dicono tutti... in america la benza la pagano poco ma è piu sporca della nostra 

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07