gringo14 ha scritto:Uno quasi come lui....
Il Benny?!

gringo14 ha scritto:Uno quasi come lui....

i'm NikuZ ha scritto:No no Nino! nn ho paura a fare una cosa simile..... io aspetto di accumular esperienza lavorativa, e con il lavoro ke svolgo conta tanto e si ottiene in qualke anno.Poi se trovo proposta lavorativa li accetto al volo

gringo14 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:No no Nino! nn ho paura a fare una cosa simile..... io aspetto di accumular esperienza lavorativa, e con il lavoro ke svolgo conta tanto e si ottiene in qualke anno.Poi se trovo proposta lavorativa li accetto al volo
Tu sai come funziona nel tuo campo lavorativo.... Io quello che so è che molti in Italia l'esperienza non riescono a farsela e per questo vanno all'estero... Qualcuno la chiama fuga di cervelli....

Polo82 ha scritto:Nino, che fai?...cancelli i messaggi?!![]()
Cmq tel disi mì, l'è lù

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Nino, che fai?...cancelli i messaggi?!![]()
Cmq tel disi mì, l'è lù
L'ho cancellato perchè non volevo che gli altri sapessero la mia ignoranza in STORIA

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Nino, che fai?...cancelli i messaggi?!![]()
Cmq tel disi mì, l'è lù
L'ho cancellato perchè non volevo che gli altri sapessero la mia ignoranza in STORIA
Te lo ricorderò tutti i giorni
puoi anche ricordarmelo tutti i giorni, ma la tua macchina...... Vabbè va che te lo dico a fare..... 

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.