inoltre ieri bazzicavo sul sito di 4 banane e ho visto che siccome che le 500 vengono vendute in maggioranza di color bianco la fiat ha deciso di farlo pagare: 400 euro...

Murdok ha scritto:giangiuGTI ha scritto:quella del tutti gay con il sedere degli altri e un mio cavallo di battaglia però!!!
secondo me cazeggiate troppo... non e possibile...
che vuoi dire con cazzeggiamo troppo??

Loste ha scritto:oggi ho sentito alla radio la nuova pubblicita della fiat per la bravo e parlano del 1.6 dicendo che è euro 5 ready... secondo voi perche non dicono più che è "pronto per le normative euro 5"![]()
![]()
![]()
inoltre ieri bazzicavo sul sito di 4 banane e ho visto che siccome che le 500 vengono vendute in maggioranza di color bianco la fiat ha deciso di farlo pagare: 400 euro...

Loste ha scritto:se fosse uguale perche l avrebbero fatto?![]()
![]()

m2312l ha scritto:è lo stesso concetto ma andrebbe detto in italiano... altrimenti la gente poi pensa che sia già omologato €5 e invece è solo €4

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:giangiuGTI ha scritto:quella del tutti gay con il sedere degli altri e un mio cavallo di battaglia però!!!
secondo me cazeggiate troppo... non e possibile...
che vuoi dire con cazzeggiamo troppo??
Significa dire che vorrebbe farlo anche lui ma non può perchè è al lavoro...quindi...nessuno deve cazzeggiare

Loste ha scritto:m2312l ha scritto:è lo stesso concetto ma andrebbe detto in italiano... altrimenti la gente poi pensa che sia già omologato €5 e invece è solo €4
ANCHE PER me giocano su questo fatto!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:m2312l ha scritto:è lo stesso concetto ma andrebbe detto in italiano... altrimenti la gente poi pensa che sia già omologato €5 e invece è solo €4
ANCHE PER me giocano su questo fatto!
Diciamo che tu pensavi avesse un significato diverso!![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.