rico ha scritto:...la highline ha in più i sedili sportivi e la cromatura tra i fendinebbia....ed io già solo per i sedili della highline li spenderei volentieri quei 500 ero di più,è questo il punto(infatti mi son preso la highline tsi)
Questo è indice di quanto la gente legga ciò che scrivi. Peccato che gli euro in più sono 1000 ma fa niente.
Mattdj, ho provato una pena infinita nel leggere le tue parole
. Ma in Italia funziona così, chi fa la scelta più razionale viene sempre preso per i fondelli, e io, pensandoci bene di questa cosa sono enormemente contento, perchè mentre la gente si fa infinocchiare e spillare soldi da inutili estetismi, io risparmio. Poi ci si chiede perchè in Italia non viene importata la tsi comfortline? Perchè per l'italiano medio sarebbe un'onta da lavare col sangue se la sua fiammante highline venisse sverniciata al semaforo da un pezzente con i copricerchi di plastica, senza sedili sportivi e soprattutto senza cromatura sulla presa d'aria inferiore, oddio, solo al pensiero svengo.

(infatti mi son preso la highline tsi) 








il punto forza della polo 6r che non sono i cassici faretti tondi non l'hai messo x paura di romperli
e hai rovinato il paraurti....