Possibile richiedere verniciatura bicolore?
  • Avatar utente
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 271
    Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perugia
    Contatta:

    Re: Possibile richiedere verniciatura bicolore?

    da Segar » venerdì 1 ottobre 2010, 16:12

    mi han detto che la VW ieri ha mandato na circolare con le disponibilità allungate per bluemotion, bluetechnology, versioni col tetto ecc..
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    rico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 20:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Possibile richiedere verniciatura bicolore?

    da rico » venerdì 1 ottobre 2010, 16:14

    io però ho ordinato una tsi....quindi dovrebbe(in teoria)arrivare prima di un diesel(venduti in maggior numero)! :026
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Possibile richiedere verniciatura bicolore?

    da leonedellostretto » venerdì 1 ottobre 2010, 16:19

    rico ha scritto:io però ho ordinato una tsi....quindi dovrebbe(in teoria)arrivare prima di un diesel(venduti in maggior numero)! :026

    le tsi piu vendute???? dei diesel??? :017
  • Avatar utente
    rico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 20:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Possibile richiedere verniciatura bicolore?

    da rico » venerdì 1 ottobre 2010, 16:30

    si certo di diesel ne vendono di più......nn posso aspettare tutto questo tempooooooooooo jhdcbwjwhqdc!!!
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Possibile richiedere verniciatura bicolore?

    da leonedellostretto » venerdì 1 ottobre 2010, 16:36

    rico ha scritto:si certo di diesel ne vendono di più......nn posso aspettare tutto questo tempooooooooooo jhdcbwjwhqdc!!!

    avevo capito che ne vendevono di piu i tsi....cmq in questo caso danno priorita ai diesel
  • Avatar utente
    rico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 20:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Possibile richiedere verniciatura bicolore?

    da rico » venerdì 1 ottobre 2010, 16:40

    leonedellostretto ha scritto:
    rico ha scritto:si certo di diesel ne vendono di più......nn posso aspettare tutto questo tempooooooooooo jhdcbwjwhqdc!!!

    avevo capito che ne vendevono di piu i tsi....cmq in questo caso danno priorita ai diesel

    quindi????....dovrò aspettare anche io 6 mesi fammi capire??? :009 :022 :011
    :026
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Possibile richiedere verniciatura bicolore?

    da leonedellostretto » venerdì 1 ottobre 2010, 16:43

    rico ha scritto:
    leonedellostretto ha scritto:
    rico ha scritto:si certo di diesel ne vendono di più......nn posso aspettare tutto questo tempooooooooooo jhdcbwjwhqdc!!!

    avevo capito che ne vendevono di piu i tsi....cmq in questo caso danno priorita ai diesel

    quindi????....dovrò aspettare anche io 6 mesi fammi capire??? :009 :022 :011
    :026

    questo non te lo so dire non lo sanno nemmeno in vw figurati...io sono partito che dovevo aspettare 3 mesi invece ne passano quasi 6 puo essere dato che adesso tutti parlano di 6 mesi ne passa 4 qui ce gente che ha ordinato una semplice BM e sta aspettando 5 mesi quindi mi sa che il tetto non centra niente
  • Avatar utente
    rico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 20:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Possibile richiedere verniciatura bicolore?

    da rico » venerdì 1 ottobre 2010, 16:53

    quindi anche se nn avessi messo il tetto i tempi sarebbero stati lunghi ugualmente!!!...che rabbia(io aspetto e spero comunque)..altrimenti annullo tutto e mi prendo una scirocco 1.4 blumotion uhaaua
  • Avatar utente
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1843
    Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 14:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Possibile richiedere verniciatura bicolore?

    da katana97 » venerdì 1 ottobre 2010, 17:01

    non si vede molto ma si capisce fin dove resta nero il tetto...

    Immagine

    Immagine
    ImmagineImmagineImmagine

    Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

    Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
  • Avatar utente
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 271
    Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perugia
    Contatta:

    Re: Possibile richiedere verniciatura bicolore?

    da Segar » venerdì 1 ottobre 2010, 18:10

    Eh sì arriva fino a là! però dice che il tetto delle vetture normali è più stretto di quello per la GTI e non copre tutta la larghezza. conferme?
    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Possibile richiedere verniciatura bicolore?

    da leonedellostretto » venerdì 1 ottobre 2010, 18:14

    Segar ha scritto:Eh sì arriva fino a là! però dice che il tetto delle vetture normali è più stretto di quello per la GTI e non copre tutta la larghezza. conferme?

    no il tetto e uguale a quello della gti pero e leggermente piu piccolo di lunghezza di quello della foto
  • Avatar utente
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 271
    Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Perugia
    Contatta:

    Re: Possibile richiedere verniciatura bicolore?

    da Segar » sabato 2 ottobre 2010, 12:07

    Oggi ho visto da vicino la macchina ed in effetti, purtroppo, il tetto è tutt'uno con i montanti, non è un pezzo separato per così dire. Quindi credo sia proprio impossibile fare la verniciatura bicolore, a meno di far na pataccata. Vabbè...
    ImmagineImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti