



rico ha scritto:io però ho ordinato una tsi....quindi dovrebbe(in teoria)arrivare prima di un diesel(venduti in maggior numero)!



rico ha scritto:si certo di diesel ne vendono di più......nn posso aspettare tutto questo tempooooooooooo jhdcbwjwhqdc!!!

leonedellostretto ha scritto:rico ha scritto:si certo di diesel ne vendono di più......nn posso aspettare tutto questo tempooooooooooo jhdcbwjwhqdc!!!
avevo capito che ne vendevono di piu i tsi....cmq in questo caso danno priorita ai diesel


rico ha scritto:leonedellostretto ha scritto:rico ha scritto:si certo di diesel ne vendono di più......nn posso aspettare tutto questo tempooooooooooo jhdcbwjwhqdc!!!
avevo capito che ne vendevono di piu i tsi....cmq in questo caso danno priorita ai diesel
quindi????....dovrò aspettare anche io 6 mesi fammi capire???![]()
![]()
![]()









Segar ha scritto:Eh sì arriva fino a là! però dice che il tetto delle vetture normali è più stretto di quello per la GTI e non copre tutta la larghezza. conferme?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.