differenza tra preventivo a prezzo reale?
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da mattdj » giovedì 7 ottobre 2010, 8:13

    quartoboy ha scritto:
    mattdj ha scritto:ciao! di che colore la prendete? perchè metallizzato sarebbero quasi 400 euro..
    comunque hai avuto una percentuale di sconto pazzesca, io ho avuto un 7 percento scarso! ti dico che con gli optional che vedi in firma ho pagato 16'300! e quando l'ho ordianta (un anno fa) era ancora "fresca" e mi hanno detto che non potevano scendere ulteriormente.. ed ero andato anch'io a fare più preventivi e alla fine sono andato nel meno costoso di tutta milano

    p.s. per la radio ti consiglio la rmt100, che costa 360 (mi pare) e hai aux-in, usb e bluetooth!
    p.s. non ascoltare leonedellostretto per l'autoradio :003



    @leonedellostretto: ovviamente scherzo :040


    ciao Mattdj, grazie per la tua risposta!
    si la prendiamo metallizzata come ho scritto sopra...e si tu l'hai presa appena uscita!!!
    comunque anche io sono di milano e mi sono fatto fare un po' di preventivi...ok grazie per consiglo autoradio..ma se la prendo ha i comandi al volante....? non è chiaro leggendo il catalogo...


    per i comandi al volante sinceramente non saprei.. però penso di sì!
    dove la prendete? io alla fine sono andato ad assago con il preventivo di un altro posto e gli ho detto: se me la fai a meno bene, altrimenti ciao!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da gringo14 » giovedì 7 ottobre 2010, 8:15

    Purtroppo in questo mercato bisogna saper trattare e non tutti abbiamo la testa o la capacità di farlo....
    Fortunatamente questo è un periodo "favorevole" per noi al contrario delle concessionarie che lavorano di meno per motivi che noi già sappiamo.....
    La dimostrazione di ciò che ti ho scritto prima è che il venditore ti ha chiamato, sintomo che ha bisogno di vendere la macchina, quindi ora tu hai "il coltello dalla parte del manico".... Bene, mettiglielo alla gola adesso! :003
    E facci sapere!!!!! :023
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da gringo14 » giovedì 7 ottobre 2010, 8:17

    Per i comandi al volante....
    Non vorrei dire una baggianata, ma te li danno (a pagamento ovviamente) SOLO se metti almeno la RCD510 che costa parecchio di più della rmt100.... Su quest'ultima non penso proprio che te li facciano mettere come optional..... Ma mi vorrei sbagliare!
  • quartoboy
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 39
    Iscritto il: martedì 5 ottobre 2010, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: z3 + uno
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da quartoboy » giovedì 7 ottobre 2010, 8:26

    grazie Matt e gringo per le risposte!

    entro il mese penso che chiuderemo la faccenda...
    diciamo che non siamo abilissimi nelle trattative come altri ma stiamo migliorando!!!
    poi ovviamente metterò sul sito il preventivo finale con tutte le voci in evidenza, così che possa essere d'aiuto ad altri
    @ matt: per ora il preventivo più conveniente e oltretutto più comodo a casa per assistenza futura è il conce di v.le certosa angolo v. petitti a milano
    ..quello di assago non lo conosco ma ti dico che ci siamo spinti sino all'altro versante..ovvero fino a monza..., consigliato da un amico che mesi fa prese una scirocco ma il prezzo è risultato di poco superiore
    ciaooo :006
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da gringo14 » giovedì 7 ottobre 2010, 8:56

    quartoboy ha scritto:

    ....diciamo che non siamo abilissimi nelle trattative come altri ma stiamo migliorando!!! ....


    Figurati, stai parlando con uno che ha comprato la polo con lo ZERO% di sconto!!!!! :021 Ma anche io sto migliorando!!!! :003
  • nini
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 49
    Iscritto il: giovedì 2 settembre 2010, 15:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.4 bifuel
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da nini » giovedì 7 ottobre 2010, 9:01

    no gringo,nn è vero che devi mettere SOLO l'RCD510 per i comandi al volante,nn li puoi mettere solo se metti RCD210,quindi quartoboy puoi andare tranquillo sui comandi al volante!!!!!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da gringo14 » giovedì 7 ottobre 2010, 9:04

    nini ha scritto:no gringo,nn è vero che devi mettere SOLO l'RCD510 per i comandi al volante,nn li puoi mettere solo se metti RCD210,quindi quartoboy puoi andare tranquillo sui comandi al volante!!!!!

    Bene!!! :023 Mi fa piacere leggere queste cose!!!! :023
  • nini
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 49
    Iscritto il: giovedì 2 settembre 2010, 15:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.4 bifuel
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da nini » giovedì 7 ottobre 2010, 9:08

    scusa gringo mica ti sei arrabbiato?era solo per correggere quello che avevi scritto!!!!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da gringo14 » giovedì 7 ottobre 2010, 9:20

    nini ha scritto:scusa gringo mica ti sei arrabbiato?era solo per correggere quello che avevi scritto!!!!

    No :002 Ma stai scherzando??? Perchè pensi questo??? Anzi, ho scritto che mi fa piacere sapere che la vw non si sia cagata la faccia costringendo chi voleva i comandi al volante a prendere una radio molto costosa.... L'avevo anche scritto che non ero sicuro che la cosa fosse come dicevo io.... Anzi ti devo pure ringraziare perchè hai corretto quello che dicevo dando una informazione giusta!!! :023 Ci mancherebbe Nini!!! :002 Anzi!!!!
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da mattdj » giovedì 7 ottobre 2010, 10:57

    quartoboy ha scritto:grazie Matt e gringo per le risposte!

    entro il mese penso che chiuderemo la faccenda...
    diciamo che non siamo abilissimi nelle trattative come altri ma stiamo migliorando!!!
    poi ovviamente metterò sul sito il preventivo finale con tutte le voci in evidenza, così che possa essere d'aiuto ad altri
    @ matt: per ora il preventivo più conveniente e oltretutto più comodo a casa per assistenza futura è il conce di v.le certosa angolo v. petitti a milano
    ..quello di assago non lo conosco ma ti dico che ci siamo spinti sino all'altro versante..ovvero fino a monza..., consigliato da un amico che mesi fa prese una scirocco ma il prezzo è risultato di poco superiore
    ciaooo :006


    capisco che assago è lontano, ma te lo consiglio perchè sono ultra disponibili e simpatici, mi hanno regalato 3 portachiavi e ogni volta che c'è qualcosa che non va me la sistemano subito!
    ti posso dire che è in via verdi ad assago, sono "fratelli" e in vw chiedi di stefano (un ragazzo abbastanza giovane, mi pare con le basette)
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da leonedellostretto » giovedì 7 ottobre 2010, 11:12

    mattdj ha scritto:

    p.s. non ascoltare leonedellostretto per l'autoradio :003



    @leonedellostretto: ovviamente scherzo :040

    :003 tranquillo sapete cosa penso dell rmt 100 ottimo anzi eccezzionale stereo qualita prezzo pero non mi piace proprio :023
  • Avatar utente
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1760
    Iscritto il: domenica 18 luglio 2010, 10:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: differenza tra preventivo a prezzo reale?

    da NIghtStalkers » giovedì 7 ottobre 2010, 11:18

    OT ON
    ragazzi ma si sa la marca di questi sintolettori/navigatori (RCD 310/510 ecc ecc) per esempio quelli della fiat sapevo che erano della blaupunkt...ma questi???

    OT OFF
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti