quartoboy ha scritto:mattdj ha scritto:ciao! di che colore la prendete? perchè metallizzato sarebbero quasi 400 euro..
comunque hai avuto una percentuale di sconto pazzesca, io ho avuto un 7 percento scarso! ti dico che con gli optional che vedi in firma ho pagato 16'300! e quando l'ho ordianta (un anno fa) era ancora "fresca" e mi hanno detto che non potevano scendere ulteriormente.. ed ero andato anch'io a fare più preventivi e alla fine sono andato nel meno costoso di tutta milano
p.s. per la radio ti consiglio la rmt100, che costa 360 (mi pare) e hai aux-in, usb e bluetooth!
p.s. non ascoltare leonedellostretto per l'autoradio
@leonedellostretto: ovviamente scherzo
ciao Mattdj, grazie per la tua risposta!
si la prendiamo metallizzata come ho scritto sopra...e si tu l'hai presa appena uscita!!!
comunque anche io sono di milano e mi sono fatto fare un po' di preventivi...ok grazie per consiglo autoradio..ma se la prendo ha i comandi al volante....? non è chiaro leggendo il catalogo...
per i comandi al volante sinceramente non saprei.. però penso di sì!
dove la prendete? io alla fine sono andato ad assago con il preventivo di un altro posto e gli ho detto: se me la fai a meno bene, altrimenti ciao!








Ma anche io sto migliorando!!!! 
