led tedeschi ..... i migliori
  • Avatar utente
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 257
    Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 9:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r My 2010
    nome: ge0rd1e
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia di Roma
    Contatta:

    Re: led tedeschi ..... i migliori

    da ge0rd1e » lunedì 31 gennaio 2011, 8:04

    Io ho sempre saputo cosi': 4000K bianco solare, 5000K bianco lunare, 6000K bianco xenon (leggermente azzurrato).. Poi ogni venditore li rinomina a suo piacimento.. Io preferisco la via di mezzo tra 4000 e 6000 anche perche' all'aumentare dei kelvin (con lo stesso impianto xenon o alogeno) diminuiscono i lumen.. Comunque gusti miei personali.. Su questo link si vede la differenza d'illuminazione/colorazione tra 5000K e 6000K :

    http://www.ledmania.it/shop/nuova-500-c122.html
    ge0rd1e

    Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: led tedeschi ..... i migliori

    da fabi3tto » lunedì 31 gennaio 2011, 16:47

    mi sa che hai ragione mi sto confondendo io
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 257
    Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 9:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r My 2010
    nome: ge0rd1e
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia di Roma
    Contatta:

    Re: led tedeschi ..... i migliori

    da ge0rd1e » lunedì 31 gennaio 2011, 19:48

    Comunque belli questi Led Tedeschi.. Il venditore mi ha detto che i T10 W5W ( http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TM:DE:1123 ) sono sui 5500-6000K .. E i Siluro (nome tecnico credo C5W) ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2242wt_907 ) c'e' scritto sulle specifiche 5000K .. Ho visto anche questi con Led laterale (perfetti per il portabagagli e anche targa credo) ma non so' se hanno la resistenza integrata ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2669wt_907 ) ..
    ge0rd1e

    Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..
  • Avatar utente
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 730
    Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 8:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: led tedeschi ..... i migliori

    da Casual » lunedì 31 gennaio 2011, 20:06

    Fammi sapere se li prendi gio!!!
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti