leonedellostretto ha scritto:raga ma quindi io che ho messo nella mia configurazione come accessori extra l'allarme volumetrico 400 euro che allarme mi trovo???????
anche se un po secondo e inutile avendo fatto la super assicurazione con la vw x 5 anni al costo di 2000 euro

gringo14 ha scritto:anche la polo ha l'immobilizer

leonedellostretto ha scritto:leonedellostretto ha scritto:raga ma quindi io che ho messo nella mia configurazione come accessori extra l'allarme volumetrico 400 euro che allarme mi trovo???????
anche se un po secondo e inutile avendo fatto la super assicurazione con la vw x 5 anni al costo di 2000 euro

Però sempre in questo post apprendo che probabilmente non è ancora disponibile.....
Chiedi a loro, anche se penso che ti monteranno il GT a quel punto se non è l'originale! 

quartoboy ha scritto:leonedellostretto ha scritto:leonedellostretto ha scritto:raga ma quindi io che ho messo nella mia configurazione come accessori extra l'allarme volumetrico 400 euro che allarme mi trovo???????
@leonedellostretto:
mi spiace non so esserti utile..., in ogni caso non essendoci niente di ufficiale vw, se non ci sono ulteriori indicazioni sul contratto credo installeranno un volumetrico a loro piacere...
@gringo : ho spulciato catalogo e non ho trovato da nessuno parte che c'è immobilizer...
La VW molte cose le da per scontate, tipo il tergilunotto che su molte macchine è un optional, mentre la vw non lo menziona proprio! 

gringo14 ha scritto:Pietro teoricamente se riporta quella dicitura sul contratto dovresti avere il volumetrico originale!Però sempre in questo post apprendo che probabilmente non è ancora disponibile.....
Chiedi a loro, anche se penso che ti monteranno il GT a quel punto se non è l'originale!
Se la poliza che ti hanno fatto si chiama VALORE A NUOVO hai fatto un "affare" perchè se per caso dovesse capitare che te la rubano l'assicurazione ti rimborserà fino alla scadenza della poliza stessa dell'intero valore scritto sulla fattura dell'acquisto della macchina!!!
Però indipendentemente da questo io non rinuncerei a montare un antifurto.... E' sempre un deterrente

gringo14 ha scritto:Non credo sia male come prodotto assicurativo....
La "valore a nuovo" l'abbiamo sperimentata con la macchina della mia ragazza che le hanno rubato dopo poco più di due anni compiuti.... E' stata rimborsata per intero!
...

gringo14 ha scritto:Concordo con te Paride su tutto, tranne sul discorso della "scatola nera" che potrebbe essere comunuque usata come arma a doppio taglio dall'assicurazione!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.