abitabilità sediolini posteriori
  • Avatar utente
    sunnypux
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 108
    Iscritto il: venerdì 5 novembre 2010, 16:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 (85 cv)
    moto: Honda SH 125
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: abitabilità sediolini posteriori

    da sunnypux » domenica 7 novembre 2010, 11:05

    Sid ha scritto:
    leonedellostretto ha scritto:poi io onestamente me ne frego dei posti dietro la macchina la compro perche devo stare comodo io infatti ho preferito una 3 porte x la sportivita se quelli dietro stanno scomodi gli dico di scendere


    Dopo tutte le parole che ci siamo detti non posso che quotare questa frase.. la 3 porte è tutta un'altra storia!!
    E se devo dirla tutta la 5 porte a me non piace, cambia compleatamente stile, anzi ne perde pure parecchio.. Almeno io la vedo cosi



    :023 :023 ....sottoscrivo!!. Anche io ho ordinato la tre porte,troppo più bella!!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti