allego foto ;)






khael ha scritto:ciao
come avevo immaginato le polo gti montano il display completo, cosa peraltro contemplata dal manuale d'istruzioni.
I comandi al volante SE il volante è predisposto sono una cavolata da mettere, bisogna smontare l'airbag e mettere una vita (da quel che ho visto).
Mentre la centralina è posizionata sotto l'airbag e non sotto il volante, quindi sempre come dicevo "sembrerebbe" facile.
Mentre per quanto riguarda la centralina il codice è lo stesso per polo e golf, mentre la codifica sembra differente, quindi no so se con una centralina golf basta abilitare solo determinate opzioni via vag o no...
servirebbe un possessore di vag e multifunzione di base e vedere la sua codifica!

_Tak__ ha scritto:ciao ragazzi, non so se può esservi utile ma da un sito francese simile al nostro ho notato questa GTI con doppi comandi!
allego foto ;)
e adesso le foto di tak ne danno conferma, il motivo sta nel tipo di display, nelle nostre polo il display e tipo a segmenti quindi puo dare solo un determinato tipo di informazioni, 



khael ha scritto:Allora, a me basterebbero i soli comandi di sx. Per entrambi i comandi va cambiato lo schermo e andiamo troppo sul difficile.
Bisognerebbe chiedere a chi ha i soli comandi a sx che centraline monta.
khael ha scritto:Ben, scusami, io ho quell'interfaccia, sapresti dirmi come montarla dietro al climatronic? [io non ho il climatronic, ma il manuale per capirci]
grazie!


pino 6R ha scritto:Ho fatto notare la differenza tra i due cruscotti per far capire che montare i comandi sulla razza destra non serve a nulla, almenochè non si monti un rcd/rns 510 allora in quel caso si possono usare nei menù della radio, per quanto riguarda la centralina bluetooth 7P6035730C essa funziona esclusivamente con rcd/rns 510 perchè sfruttano il display della radio ma nel cruscotto non si avrà nessuna informazione, invece per chi ha rcd 210 o 310 essa non va bene, ma se la nostra polo aveva il computer di bordo con dislay matrix e comandi al volante allora poteva essere montata con qualsiasi autoradio.



Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.