AUMENTO DI LISTINO
  • Avatar utente
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 450
    Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 8:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: MONZA
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da Davilm87 » martedì 11 gennaio 2011, 15:31

    C'è da capire ancora un problemino però... leggendo un po' di tempo fa ho notato che molti aventi la sharan avevano diversi problemi con il DSG a 7 rapporti a secco, e dopo 40 000 km anche solo dopo 8 mesi la frizione partiva...e la garanzia non gliela passava! è possibile?
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
  • Avatar utente
    fedebac
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 186
    Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 0:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.4 3P Hot Orange
    moto: CBR600rr Only4Track
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Prov. di NO
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da fedebac » mercoledì 12 gennaio 2011, 7:37

    il problema è che la frizione è un elemento che si consuma, quindi non passano nulla...vedasi pastiglie, pneumatici ecc. Quindi mai garanzia a meno di richiamo ufficiale x quel modello specifico di auto, su quel particolare!!!
  • Avatar utente
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 450
    Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 8:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: MONZA
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da Davilm87 » mercoledì 12 gennaio 2011, 13:44

    ma anche se è un difetto di fabbrica come evidenziano tutti?
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
  • Avatar utente
    Patrick GTI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 439
    Iscritto il: lunedì 1 novembre 2010, 15:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: KTM 125 exc-smr
    nome: Patrick
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Gurro
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da Patrick GTI » mercoledì 12 gennaio 2011, 14:19

    Davilm87 ha scritto:C'è da capire ancora un problemino però... leggendo un po' di tempo fa ho notato che molti aventi la sharan avevano diversi problemi con il DSG a 7 rapporti a secco, e dopo 40 000 km anche solo dopo 8 mesi la frizione partiva...e la garanzia non gliela passava! è possibile?


    nono...non é impossibile...ti pagano tutto tranne freni..gomme.......ma se ti capita qualkosa al motore..cambio..sospensioni............ te la mettono aposto in garanzia..a meno che li rovini x via di un incidente...
    __________Polo 6r GTI__________
    ...su Facebook Patrick Bergamaschi...Gurro (VB)...
    ...I love my KTM 125 exc-smr...
  • Avatar utente
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 889
    Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 20:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VwPolo9n3 1.9Tdi 130
    moto: Ex,748,F4Corse,998R
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Varese -Nato a Cattolica ,Romagnolo nel sangue !!!
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da luca.m748 » mercoledì 12 gennaio 2011, 14:50

    gringo14 ha scritto:Si sì..... è normalissimo un aumento di tutto all'inizio di ogni anno....... :021
    Ragazzi è il caro vita..... Non vorrete mandare sull'astrico la VW e tutti i suoi dipendenti (a cominciare da quei poveri dirigenti che prendono già uno stipendio da miseria????? :021

    Hai voglia noi ad andare a lavorare............. :022



    :018 :018 :018 :018 :018 :018 :018
    Sbagli Non aumenta tutto :018
    gli stipendi dei dipendenti non aumentano mai :013 :013 :013 :013 :013 ....
    giusto per farmi del male ....
    Ecco riesumata una foto della mia ultima Passione ....correva l'anno 2006

    Immagine
  • Avatar utente
    fedebac
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 186
    Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 0:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.4 3P Hot Orange
    moto: CBR600rr Only4Track
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Prov. di NO
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da fedebac » mercoledì 12 gennaio 2011, 23:04

    Patrick GTI ha scritto:
    Davilm87 ha scritto:C'è da capire ancora un problemino però... leggendo un po' di tempo fa ho notato che molti aventi la sharan avevano diversi problemi con il DSG a 7 rapporti a secco, e dopo 40 000 km anche solo dopo 8 mesi la frizione partiva...e la garanzia non gliela passava! è possibile?


    nono...non é impossibile...ti pagano tutto tranne freni..gomme.......ma se ti capita qualkosa al motore..cambio..sospensioni............ te la mettono aposto in garanzia..a meno che li rovini x via di un incidente...


    Continuo a pensare che la frizione a meno di richiami ufficiali non venga rimborsata! Prova ne è che come dice Davil, non venivano passate in garanzia!
    Mio fratello con una yaris lamentAva strappi alla frizione! Richiesto intervento, nessuna anomalia riscontrata! Vende l'auto successivamente e, dopo mesi, già garanzia out, toyota richiamava le yaris, prodotte in un dato periodo, alla sostituzione in garanzia del pacco frizione!
    Passati oltre due anni e riconosciuto il problema dalla casa!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: AUMENTO DI LISTINO

    da gringo14 » giovedì 13 gennaio 2011, 7:40

    luca.m748 ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Si sì..... è normalissimo un aumento di tutto all'inizio di ogni anno....... :021
    Ragazzi è il caro vita..... Non vorrete mandare sull'astrico la VW e tutti i suoi dipendenti (a cominciare da quei poveri dirigenti che prendono già uno stipendio da miseria????? :021

    Hai voglia noi ad andare a lavorare............. :022



    :018 :018 :018 :018 :018 :018 :018
    Sbagli Non aumenta tutto :018
    gli stipendi dei dipendenti non aumentano mai :013 :013 :013 :013 :013 ....

    Ah cavolo non me ne ero accorto di questa cosa....... :044
    (baxxxardi) :011

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti