Moquette cassetto sedile
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VwPolo9n3 1.9Tdi 130
    moto: Ex,748,F4Corse,998R
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Moquette cassetto sedile

da luca.m748 » mercoledì 24 agosto 2011, 14:49

thealbert ha scritto:
    juanpalmy ha scritto:Dove hai preso la moquette?

L'ho presa vicino casa da un negozio di tuning e la marca è unicar,è un rotolo 70x150 a 13 euro!
    Comunque ho visto che si trova anche su e-bay!

Moquette Unicars ? sei andato di fino .... :023
    :003 la moquette unicars é tra l'altro moquette acustica ....
    la usavo quando ero pischello quando si facevano i pianali in legno fatti in casa per montarci la serie 3 vie della peerless un must 20anni fà :003 ..
    giusto per farmi del male ....
    Ecco riesumata una foto della mia ultima Passione ....correva l'anno 2006

Immagine
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da thealbert » mercoledì 24 agosto 2011, 14:59

luca.m748 ha scritto:
    thealbert ha scritto:
    juanpalmy ha scritto:Dove hai preso la moquette?

L'ho presa vicino casa da un negozio di tuning e la marca è unicar,è un rotolo 70x150 a 13 euro!
    Comunque ho visto che si trova anche su e-bay!

Moquette Unicars ? sei andato di fino .... :023
    :003 la moquette unicars é tra l'altro moquette acustica ....
    la usavo quando ero pischello quando si facevano i pianali in legno fatti in casa per montarci la serie 3 vie della peerless un must 20anni fà :003 ..

Era l'unica che avevano!!!!!!!!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv

da Tak » mercoledì 24 agosto 2011, 16:12

Gentilissimo alberto! :D
    domani appena mi torna a casa la poletta ci do un occhio meglio!
    mille grazie ancora :D
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da thealbert » mercoledì 24 agosto 2011, 18:52

_Tak__ ha scritto:Gentilissimo alberto! :D
    domani appena mi torna a casa la poletta ci do un occhio meglio!
    mille grazie ancora :D

Di niente,il forum serve a questo!!!! :006
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Contatta:

da orlandoVW » mercoledì 24 agosto 2011, 19:06

Domanda forse stupida, ma come si mette? Cioe per attaccarla ...
    Love is.... POLO!!! and..

Immagine ImmagineImmagine
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » mercoledì 24 agosto 2011, 21:03

orlandoVW ha scritto:Domanda forse stupida, ma come si mette? Cioe per attaccarla ...

Dovrebbe essere adesiva la moquette....
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Contatta:

da orlandoVW » giovedì 25 agosto 2011, 2:05

azz... allora quasi quasi la compro... è carina cme idea... fare i cassetti come la mk6... grande alberto! :004

allora ho visto un paio di prodotti su ebay, alberto visto che sei tu l'esperto (fa pure rima :030 ) mi daresti un consiglio? ti allego 2 link di seguito mi puoi dire se vanno bene e soprattutto che colore devo prendere nero o antracite? ti ringrazio..
    http://cgi.ebay.it/Phonocar-4-360-Moquette-Adesiva-Nero-Liscia-70x140-auto-/130441068689?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e5ee4c091
    http://cgi.ebay.it/Phonocar-4-383-Moquette-Antracite-Liscia-70x140-cm-Auto-/400161655527?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2b7e4ae7
    Love is.... POLO!!! and..

Immagine ImmagineImmagine
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da thealbert » giovedì 25 agosto 2011, 7:23

orlandoVW ha scritto:azz... allora quasi quasi la compro... è carina cme idea... fare i cassetti come la mk6... grande alberto! :004

allora ho visto un paio di prodotti su ebay, alberto visto che sei tu l'esperto (fa pure rima :030 ) mi daresti un consiglio? ti allego 2 link di seguito mi puoi dire se vanno bene e soprattutto che colore devo prendere nero o antracite? ti ringrazio..
    http://cgi.ebay.it/Phonocar-4-360-Moquette-Adesiva-Nero-Liscia-70x140-auto-/130441068689?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e5ee4c091
    http://cgi.ebay.it/Phonocar-4-383-Moquette-Antracite-Liscia-70x140-cm-Auto-/400161655527?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2b7e4ae7

Ciao,quella del primo link dovrebbe andare bene,sembra identica alla mia,ti consiglio quella!!!!
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Contatta:

da Federicodrdpro » venerdì 26 agosto 2011, 17:25

Qualcuno sa dove si possono acquistare quei cassetti?
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

da Polenis » venerdì 26 agosto 2011, 20:37

Grande !!! E' una modifica da fare assolutamente, ci avevo pensato ancora prima di aver la Polo ma non mi sono mai messo all opera.. sei stato più veloce di me ! :003 finalmente ora i piccoli attrezzi non fanno rumore ..
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da thealbert » sabato 27 agosto 2011, 8:43

E già,non so perchè la vw si perde in queste piccolezze,perfino la mia smart aveva la moquette nel cassetto sotto il sedile!
    ilcavy
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6r
    moto: daytona 675
    Contatta:

da ilcavy » domenica 11 settembre 2011, 23:54

bel lavoro, lo farò pure io a breve ;)