Lvy's TSI
  • XxXDoMeNiKoXxx
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 193
    Iscritto il: venerdì 23 luglio 2010, 12:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi 90 cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Lvy's TSI

    da XxXDoMeNiKoXxx » domenica 25 settembre 2011, 9:33

    Danielitooo ha scritto:Ahaha ottimo il fermo degli sbirri... A me é successo uguale 2giorni dopo che l'avevo...appena gli ho dato lapatente e il libretto fingendo di averli guardati me li ha ridati dicendo "si si tutto ok mah..."

    "la macchina dove l'hai presa, quanto l'hai pagata, che optional hai scelto?"



    :( a me in due anni di patente di cui uno con polazza non mi hanno mai fermato....
    vabbè forse è buono troppi traffici illeciti!!!
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: Lvy's TSI

    da Danielitooo » domenica 25 settembre 2011, 12:06

    XxXDoMeNiKoXxx ha scritto:
    Danielitooo ha scritto:Ahaha ottimo il fermo degli sbirri... A me é successo uguale 2giorni dopo che l'avevo...appena gli ho dato lapatente e il libretto fingendo di averli guardati me li ha ridati dicendo "si si tutto ok mah..."

    "la macchina dove l'hai presa, quanto l'hai pagata, che optional hai scelto?"



    :( a me in due anni di patente di cui uno con polazza non mi hanno mai fermato....
    vabbè forse è buono troppi traffici illeciti!!!


    ahahah si vede che la mia poluzza è più bella :019 :019 :019

    no dai comunque meglio no?!?!?
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Lvyatan
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 35
    Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 15:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r TSI
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Lvy's TSI

    da Lvyatan » domenica 25 settembre 2011, 18:33

    Grazie a tutti per i complimenti. Ogni giorno che passa son sempre più contento dell'acquisto. Questa non è un'auto ma un gioiellino! Per non parlare delle prestazioni del TSI! :007
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: Lvy's TSI

    da Jack Maven » lunedì 26 settembre 2011, 18:43

    Tanti auguri per il nuovo arrivo! E' bellissima!!!^^
  • Lvyatan
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 35
    Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 15:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r TSI
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Lvy's TSI

    da Lvyatan » giovedì 16 febbraio 2012, 15:32

    Aggiunte le foto dell'auto in versione invernale
  • Avatar utente
    canas
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 114
    Iscritto il: martedì 5 ottobre 2010, 10:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Lvy's TSI

    da canas » giovedì 16 febbraio 2012, 16:15

    Ma tutte bianche le polo 6r?!?
  • Lvyatan
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 35
    Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 15:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r TSI
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Lvy's TSI

    da Lvyatan » giovedì 16 febbraio 2012, 16:48

    E' il suo colore!
    Poi ci sono il nero e il rosso flash secondo i miei gusti
  • Avatar utente
    kingofangmar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 173
    Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 12:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Castelli Romani
    Contatta:

    Re: Lvy's TSI

    da kingofangmar88 » venerdì 17 febbraio 2012, 11:54

    Complimenti compagno TSI :) uguale alla mia, tranne che per i vetri scuri :)
    Polo 6R 1.2 TSI 105 cv - Bianco - 3 Porte - Vetri Scuri - Fari Bi-Xeno con luci diurne a LED - Cerchi 16" Cartagena - Disatt. airbag passeggero

    MODIFICHE EFFETTUATE: Cerchi 17" Brock RC17 CSS - Terminale cromato Audi - Battitacco alluminio VW - Pedaliera in alluminio VW - Antenna pinna VW - Luci Targa a LED - Filtro Aria Motore Pipercross - Spoiler da tetto GTI - Assetto Weitec GT Suspension -30mm - Silent Block Audi TT MK1 - Freni ant. 288mm - Volante R-Line - Mappa ABT - tubi in treccia anteriori Goodridge - Rimozione centrale
    Impianto Stereo: JVC KD-R90BT - Protos VRZ5500 su tweeter Zacks CTW30.1, woofer CWF165.10 e subwoofer HWD250
  • Lvyatan
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 35
    Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 15:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r TSI
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Lvy's TSI

    da Lvyatan » venerdì 17 febbraio 2012, 13:38

    E' anche quello un lavoro che ho in programma, devo prima un po' riprendermi dall'acquisto combinato di gomme e cerchi nuovi :-)
  • Lvyatan
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 35
    Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 15:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r TSI
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Lvy's TSI

    da Lvyatan » martedì 16 aprile 2013, 19:20

    Aggiorno il post dopo molto tempo, ecco l'auto come è ora in versione estiva


    Immagine

    Immagine

    finalmente ho oscurato i vetri posteriori :)



    p.s. non so per quale motivo non riesco a modificare più il post in prima pagina...
    Ultima modifica di Lvyatan il mercoledì 17 aprile 2013, 15:57, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Lvy's TSI

    da Bigno82K » martedì 16 aprile 2013, 21:30

    adoro l' arancio fluo!! :007
  • Lvyatan
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 35
    Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 15:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r TSI
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Lvy's TSI

    da Lvyatan » mercoledì 17 aprile 2013, 16:06

    Mi son divertito un po' col plastidip :003

    ma si vedono tutte e due le foto?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti