frankiegarage ha scritto:Chiedo scusa ho trovato la risposta in una altra discussione! Pardon!

frankiegarage ha scritto:quindi ragazzi comprando il volante della scirocco senza airbag si può montare l'air bag della polo?

christian_cleo ha scritto:non è una persona competente in materia di vendite internazionali.
so che può sembrare un'affermazione forte, ma parlo x esperienza diretta.
ho acquistato il volante sul suo sito, e già x cominciare si è preso 10gg (!!!) solo per effettuare la spedizione. una volta spedito, il pacco non è mai giunto a destinazione perchè (secondo quanto mi ha detto lui) l'airbag contenuto nel volante viene considerato materiale esplosivo, e in quanto tale è soggetto a regole specifiche x i viaggi in aereo (cosa che non aveva nemmeno preso in considerazione). quindi il volante è tornato al mittente. per completezza di informazione aggiungo anche che, visto l'andamento della vendita, sono stato rimborsato in toto nel giro di un paio di gg.
e ora un po' di polemica: ma se io apro un sito internet x vendite internazionali di certi articoli, mi dovrò informare su come effettuare le spedizioni? beh forse non tutti la pensano come me. e poi... 10gg solo x spedire sono eccessivi!
onesto ma incompetente
giudizio complessivo: 4

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.