Gnurant ha scritto:beh d'inverno puo accadere che a macchina "tiepida" si infili un gattino per via del caldo...non sarebbe la prima volta!

davide10 ha scritto:Gnurant ha scritto:beh d'inverno puo accadere che a macchina "tiepida" si infili un gattino per via del caldo...non sarebbe la prima volta!
la mia gatta dorme sul cofano motore di notte xche è bello caldo![]()
![]()
![]()

leonedellostretto ha scritto:davide10 ha scritto:Gnurant ha scritto:beh d'inverno puo accadere che a macchina "tiepida" si infili un gattino per via del caldo...non sarebbe la prima volta!
la mia gatta dorme sul cofano motore di notte xche è bello caldo![]()
![]()
![]()
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()

magico81 ha scritto:Commento molto infelice Michelino, anche per me i gatti non sono gli animali in cima alla mia classifica di simpatia, però questo è un commento inutile e offensivo verso chi li ama. Fai più bella figura a cancellarlo.

davide10 ha scritto:magico81 ha scritto:Commento molto infelice Michelino, anche per me i gatti non sono gli animali in cima alla mia classifica di simpatia, però questo è un commento inutile e offensivo verso chi li ama. Fai più bella figura a cancellarlo.
giusto sono daccordo

MyEvo ha scritto:Michele, evitiamo certe uscite del tutto infelici....e mi auguro che siano soltanto parole!
Comunque, io mi son trovato il cavo della batteria, quello rosso, scoperto rosicchiato da un topo....tra le altre cose ama pure il rischio!

.Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.