RAGAZZI DATEMI UN CONSIGLIO
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: /
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: RAGAZZI DATEMI UN CONSIGLIO

da Gabbarusso » lunedì 27 febbraio 2012, 12:48

///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 19:32, modificato 1 volta in totale.
  • dodo79
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6r 2009
    moto: er-5 ma ferma...
    nome: domenico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da dodo79 » domenica 25 marzo 2012, 17:52

sec me basterebbe portarla da un conc vw e diagnosi e controllia 360° nn ti costa poi così tanto e concordare col venditore che se tutto è a posto (km etc.) la paghi tu acquirente altrimenti lui, e se accetta che è unico proprietario e sta con la coscienza a posto allora accetta e il gioco è fatto. oppure potrei nn essere stato di buon consiglio e allora mi scuso con voi tutti. Domenico
  • FedeVW93
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 9N 1.9 TDI
    moto: Honda CBR 1000 RR
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da FedeVW93 » domenica 25 marzo 2012, 18:03

io ho preso l'anno scorso la mia con 70000km unicoproprietario ed è del 2003 :)
    certo, la mia aveva il libretto dei tagliandi ma comunque ci sono molte molte cose per capire quando una macchina è ritoccata o no..
    pensa la mia aveva il coprimotore mezzo rotto e a cofano aperto faceva un bordello assurdo! e l'ho vista tutta sporca fuori per il mal tempo.. non molto allertante no?
    però poi ho visto il dentro, interni perfetti, tappetini originali vw, macchina PULITISSIMA, tenuta da privato (quindi si, uno per la vendita potrà pulirla ma se è stata sempre sporca c'è lo sporco incanalato tra i sedili ecc).. e insomma l'ho presa..
    il giorno dopo me la porta a casa, me l'ha portata pulitissima! anche fuori.. manco il piacere di lavarla da solo appena arrivata, io ero tutto felice che venisse sporca.. :003 b'è poi acqua e sapone nei tergi, ho chiesto quando scadesse la revisione e lui mi ha risposto "l'ho fatta mezz'ora fa che ti scadeva tra un paio di mesi!"
    insomma.. se ne trova di gente onesta in giro anche al giorno d'oggi per fortuna..

però appunto magari invece trovi quello che cerca solo di dare fregature alla gente.. ecc ecc ecc
    e soprattutto NON ti fidare mai dei conce, quelli sono i primi che scalano i km.. e che tolgono tutte le varie strusciate per la vendita..

quindi non ti sò consigliare.. per comprare una macchina uno deve avere fiuto e mille occhi..
    ma quello che cerco di dirti è che è proprio dalle piccole cose che capisci come è stata trattata l'auto negli anni passati! :006
    ------> VW POLO HI-FI CAR <------
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da timmy9N3 » martedì 27 marzo 2012, 15:48

FedeVW93 ha scritto:quindi non ti sò consigliare.. per comprare una macchina uno deve avere fiuto e mille occhi

e tanto :ass !!
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855