iatasep83 ha scritto:io l'ho fatto ed ho messo pure la chiave a scatto!dimmi che cosa vuoi sapere??
eh se l'hai fatto volevo sapere se è difficile il montaggio e se magari puoi far qualche foto ai cavi che hai dovuto intercettare, così da avere un'idea su come procedere!! ma hai preso un modulo tipo questo??
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=320158456002&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=011









