da DeXoLo » venerdì 5 agosto 2016, 20:42
Fai attenzione, non deve appoggiare nella gola, bensì nella parte esterna ad essa, per intenderci in quello della polo deve appoggiare nella parte in teflon bianco.
Se appoggiasse nella gola c'è il rischio che si pieghi il bordino. Quindi vanno bene entrambi, quello a rombo sicuramente più sicuro per quanto riguarda l'appoggio a terra e la stabilità secondo me ha la gola poco pronunciata.