theskig ha scritto:so gusti...
a me non piace il diesel. gran calcione a 2000 giri, a 3500 gia' spompo e a 4500 finita la festa...
e' godurioso solo perche' si guida quasi sempre sui 2500 giri e quindi e' sempre in tiro. ma appena si tirano le marce ammoscia...
ho provato recentemente il 330d di un mio amico. nella guida tranqui fa paura, ma se si tira e' moscia. manca la cattiveria dove serve!

German engeneering in da house

pierluigi7110 ha scritto:ciao a tutti,un amico di mio cugino ha fattoun grave incidente con la polo 1.4(non so quale e con qnti cv ma non fsi sicuro) e vende pezzi di ricambio,me era venuto in mente..e se togliessi di mezzo il tricilindro e travasassi il 1.4?come attacchi al telaio ci starei?il cambio dovrebbe essere lo stesso,magari un po corti i rapporti,ma che me frega,sono soprattutto gli attacchi che mi danno da pensare,quanto potrebbe prendersi un meccanico onesto?
p.s.è un'idea comunque molto lontana eh?

naikola ha scritto:azz,oggi in rotatoria nel bagnato ho dato una sfrizionata in seconda a 3000giri e inizia a slittare...vai di ESP!!però che spinta..

naikola ha scritto:boh..io il mio TDi lo trovo abbastanza cattivo...ci vorrebbero solo 100 cavalli in più ed un cilindro in + per farla volare stupendamente...oggi la ho stirata per bene..quel meccanico la ha fatta arrivare a 140 in quarta
**kmq un cambio di motore completo così secondo me non ti conviene...è un lavoraccio e te lo faranno pagare profumatamente**

naikola ha scritto:azz,oggi in rotatoria nel bagnato ho dato una sfrizionata in seconda a 3000giri e inizia a slittare...vai di ESP!!però che spinta..

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.