









gae91 ha scritto:macchina arrivata prima di natale..adesso è gia pronta per la consegna(sabato 5 gennaio)
ho accettato l'offerta di 4 cerchi in ferro con 4 gomme michelin alpine da neve a 450 euro compreso il montaggio,cosi la macchina uscira gia con le gomme da neve..
i CARTAGENA NUOVI IMBALLATI SONO IN VENDITA
http://img802.imageshack.us/img802/817/poloh.jpg





Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.