gianni91 ha scritto:saresti il primo cn una 1.2 ad averli e tutti ti invidierebbero
Si è vero!! Ma al lato pratico non mi servirebbe purtroppo, non ho un auto veloce!!


gianni91 ha scritto:saresti il primo cn una 1.2 ad averli e tutti ti invidierebbero

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.