erre-line
  • Avatar utente
    FabMKII
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 264
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 14:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 6R '09
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Forte dei Marmi
    Contatta:

    Re: erre-line

    da FabMKII » venerdì 25 gennaio 2013, 11:49

    molto bella complimenti !
    si sa quanto puo arrivare a costare il kit R ? i paraurti son molto belli, sopratutto dietro è molto piu rifinita :006
  • Avatar utente
    xCaesarAlbex
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 181
    Iscritto il: martedì 1 febbraio 2011, 14:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r 1.2 70cv Comfort
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: erre-line

    da xCaesarAlbex » venerdì 25 gennaio 2013, 13:48

    bella!!!! se posso permettermi, specialmente su questa versione R, rimuoverei dal portellone le scritte polo e tdi ;)
    ciao
  • Avatar utente
    FabMKII
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 264
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 14:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 6R '09
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Forte dei Marmi
    Contatta:

    Re: erre-line

    da FabMKII » venerdì 25 gennaio 2013, 13:52

    xCaesarAlbex ha scritto:bella!!!! se posso permettermi, specialmente su questa versione R, rimuoverei dal portellone le scritte polo e tdi ;)
    ciao


    quoto !
    lavoro che ho fatto sulla mia..lavoro da poco (visto che ti basta un phon da carozziere, una spatolina e un po di alcool x rimuover la colla) e il risultato è ottimo
    passa dal mio 3d x vedere :003 :039
  • Avatar utente
    nickmk
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 95
    Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 13:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: nicolò
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: erre-line

    da nickmk » venerdì 25 gennaio 2013, 14:11

    si in effetti anche a me piace di più senza le scritte... infatti l' avevo richiesta senza, solo che per delle dimenticanze da parte mia ci le hanno messe... più avanti provvederò a farle togliere insieme a fare qualche up come: fari, assetto,illuminazione interna al led, kit xenon ecc. per ora ho solo attivato qualche funzione col vag
  • xAngelox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 141
    Iscritto il: lunedì 14 novembre 2011, 22:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6TDI
    nome: Angelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: erre-line

    da xAngelox » venerdì 25 gennaio 2013, 14:36

    :023 se vuoi togliere le scritte per non rovinare la carrozzeria usa la lenza per pesca :023 dimenticavo complimenti davvero bella
  • Avatar utente
    nickmk
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 95
    Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 13:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: nicolò
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: erre-line

    da nickmk » venerdì 25 gennaio 2013, 14:45

    grazieeee :) a toglierla con la lenza poi rimarrebbe cmq il problema di togliere la colla che rimarrebbe quindi penso che la porterò in carrozzeria..
  • xAngelox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 141
    Iscritto il: lunedì 14 novembre 2011, 22:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6TDI
    nome: Angelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: erre-line

    da xAngelox » venerdì 25 gennaio 2013, 14:56

    Non c'è bisogno di portarla dal carrozziere.. la colla rimane attaccata nella scritta e il poco che rimane nella carrozzeria è facilissimo da togliere... poi la tua è fresca fresca va via come niente!! poi certo se non te la senti è meglio che la porti da uno di mestiere
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: R: erre-line

    da bonzo86 » venerdì 25 gennaio 2013, 15:23

    Davvero molto bella... Ma il para posteriore è completo o è un sotto paraurti?

    Scrivo dal mio Sony Xperia S con Tapatalk 2!!!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    nickmk
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 95
    Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 13:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: nicolò
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: erre-line

    da nickmk » venerdì 25 gennaio 2013, 15:31

    beh se mi dici cosi penso che proverò a toglierle io le scritte ed eventualmente la porterò poi dal carrozziere a far levare la colla...diciamo che sono uno a cui gli piace smanettare XD

    per quanto riguarda il paraurti è composto da : paraurti ed estrattore,quindi 2 pezzi separati
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: R: erre-line

    da bonzo86 » venerdì 25 gennaio 2013, 16:13

    Grazie, percui volendo non si deve comprare tutto il para ma solo l'estrattore.... Chissà quanto costerà!!
    Scrivo dal mio Sony Xperia S con Tapatalk 2!!!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    lozioandre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 480
    Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 12:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.6 TDI BMT
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: erre-line

    da lozioandre » venerdì 25 gennaio 2013, 16:41

    Davvero molto bella con il kit r-line..secondo me è più bella 3 porte con questo kit..sul nero ci sta davvero bene oltretutto..comunque non c'è bisogno di andare dal carrozziere per levare la colla..basta che ti munisci di un panno molto soffice o di microfibra e un po' di alchool 6 apposto..lo avevo fatto anche io sulla mia praticamente nuova quindi vai tranquillo che non rovini la vernice ne altro
  • Avatar utente
    nickmk
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 95
    Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 13:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: nicolò
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: erre-line

    da nickmk » venerdì 25 gennaio 2013, 18:07

    beh teoricamente con l acol o con la benzina in teoria la vernice scura tende ad opacizzarsi ...comunque appena possibile proverò inizialmente senza usare alcool sperando di non fare c...ate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti