si sa quanto puo arrivare a costare il kit R ? i paraurti son molto belli, sopratutto dietro è molto piu rifinita





xCaesarAlbex ha scritto:bella!!!! se posso permettermi, specialmente su questa versione R, rimuoverei dal portellone le scritte polo e tdi ;)
ciao



se vuoi togliere le scritte per non rovinare la carrozzeria usa la lenza per pesca
dimenticavo complimenti davvero bella






Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.