My polo MATCH [Nuovi UP pag.2]
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Eccola la mia poletta nuova!!!! [foto aggiornate]

    da Bigno82K » mercoledì 20 marzo 2013, 9:14

    visto che è un up, l' ho unito al 3D della tua polo ;)
    per gli anabbaglianti mi sembra un ottima scelta (visti i pareri espressi sul forum dagli altri utenti), per i fendi non saprei.. che luce fanno? bianca o gialla?
  • Avatar utente
    Fra03
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 140
    Iscritto il: domenica 2 dicembre 2012, 18:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 tdi MATCH
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Eccola la mia poletta nuova!!!! [foto aggiornate]

    da Fra03 » mercoledì 20 marzo 2013, 16:49

    non ho detto per i fendi?! hahaha

    comunque le posizioni bianche ghiaccio ! ;-)
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Eccola la mia poletta nuova!!!! [foto aggiornate]

    da Bigno82K » mercoledì 20 marzo 2013, 20:15

    estetica è una buona scelta allora, spero che non ti serviranno perchè con la luce bianca nella nebbia si vede poco
  • Avatar utente
    Fra03
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 140
    Iscritto il: domenica 2 dicembre 2012, 18:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 tdi MATCH
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Eccola la mia poletta nuova!!!! [foto aggiornate]

    da Fra03 » lunedì 25 marzo 2013, 20:13

    Ragazzi finalemte è arrivata a casa, in 2 giorni ho fatto 250 km sono troppo soddisfatto felice di essere un polista.

    :003 :003 :003 :003 :003

    appena smetterà di piovere che la laverò carico le foto nuove ;-)

    Ciaoooooooooo :003 :003 :003 :003 :006 :006 :006 :006 :006
  • Avatar utente
    Fra03
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 140
    Iscritto il: domenica 2 dicembre 2012, 18:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 tdi MATCH
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My polo MATCH [Nuovi UP]

    da Fra03 » giovedì 11 aprile 2013, 17:24

    Foto appena ritirata dal concessionario !

    Immagine
  • Avatar utente
    Fra03
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 140
    Iscritto il: domenica 2 dicembre 2012, 18:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 tdi MATCH
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My polo MATCH [Nuovi UP]

    da Fra03 » giovedì 11 aprile 2013, 17:30

    Ultimi Up luci posizione a 5 led, anabbaglianti philips crystal vision

    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    Fra03
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 140
    Iscritto il: domenica 2 dicembre 2012, 18:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 tdi MATCH
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My polo MATCH [Nuovi UP pag.2]

    da Fra03 » sabato 12 aprile 2014, 17:07

    Una foto nuova e da tanto che non ne caricavo... Eccola qui la mia polly match subito dopo averla lavata e lucidata!!! Immagine


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: My polo MATCH [Nuovi UP pag.2]

    da bonzo86 » sabato 12 aprile 2014, 19:07

    è uno specchio!!!!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My polo MATCH [Nuovi UP pag.2]

    da Andreapunk » domenica 13 aprile 2014, 0:32

    Madonna! Sembra una di quelle foto che fanno alle macchine per metterle negli opuscoli illustrativi! XD i miei complimenti! Sembra nuova! XD


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    Fra03
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 140
    Iscritto il: domenica 2 dicembre 2012, 18:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 tdi MATCH
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My polo MATCH [Nuovi UP pag.2]

    da Fra03 » domenica 13 aprile 2014, 9:29

    :004 :004 :004 :004 grazie per i complimenti ragazzi!!!! :023 :023 :023......... anche se c'e da dire che non so se ricomprerò mai una macchina nera MAMMA MIA CHE FATICAAAAAA :013 :013 :003 :003 :003
  • Avatar utente
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1108
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My polo MATCH [Nuovi UP pag.2]

    da thealbert » domenica 13 aprile 2014, 10:22

    Bellissima complimenti, se ti può consolare io invece non la prenderò mai più bianca!!

    Inviato dal mio Galaxy S5
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • Avatar utente
    francescofracasso96
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 486
    Iscritto il: sabato 9 novembre 2013, 9:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo tech&sound
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Valle d'aosta
    Contatta:

    Re: My polo MATCH [Nuovi UP pag.2]

    da francescofracasso96 » sabato 28 giugno 2014, 14:58

    Ho notato che anche in Francia vengono commercializzate molte polo MATCH ...
    Perché in Italia questo allestimento non era disponibile ??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti