Comunque sono dei motori formidabili i nostri!
A consumi non hanno rivali... e anche a prestazioni!
Altro che 'sti cavolo di 1.3 multijet...

Fede ha scritto:Non male...!
Comunque sono dei motori formidabili i nostri!![]()
A consumi non hanno rivali... e anche a prestazioni!![]()

Polo82 ha scritto:Fede ha scritto:Non male...!
Comunque sono dei motori formidabili i nostri!![]()
A consumi non hanno rivali... e anche a prestazioni!![]()
Il 1.3 multijet andava bene in versione da 70cv sulla vecchia Punto, l'attualmente chiamata "Classic"...regolare e parsimoniosa nei consumi ma più scarsa in prestazioni delle ns. 1.4 TDI

Polo82 ha scritto:...noi ne abbiamo un bel pò in ditta come auto per la reperibilità (trattate da cani)...per i consumi faccio affidamento a dei commenti sentiti sul forum di 4R mentre per il vuoto fino ai 2000giri confermo perchè constatato in prima persona!
Per uscire dal silos sotterraneo alla ditta (dove parcheggiamo le auto noi dipendenti) c'è una rampa molto ripida; con la Polo punto le ruote sulla salita andando al minimo e poi premo leggermente il gas e ce la fà a salire tranquillamente...con la Punto devo salire con la rincorsa altrimenti a metà salita bisogna sfrizionare

fabio986 ha scritto:sinceramente sulla mia non ho mai fatto caso alla percorrenza...anche perchè anche io quando prendo la macchina difficile che stia sotto i 3000 giri...

Fede ha scritto:fabio986 ha scritto:sinceramente sulla mia non ho mai fatto caso alla percorrenza...anche perchè anche io quando prendo la macchina difficile che stia sotto i 3000 giri...
Poi sicuramente se hai scelto il 1.6 benzina vuol dire che non usi assiduamente l'auto... quindi non sei alla ricerca dell'elevata resa chilometrica...

fabio986 ha scritto:esatto...media di 12.000 km all'anno...inutile un diesel...

Massimiliano ha scritto:Be neanche io faccio tantissima strada![]()
53.000 km dal 2003 a oggi![]()
Ultimamente per via dell'Uni faccio più strada ma comunque non sono un macinatore di km...
io alla fine presi il 1.9 anche se ero partito con l'idea della 1.4, e siccome mi serviva in fretta il conce guardò i tabulati per vedere la disponibilità a Verona, e c'era questa 1.9 appena scaricata sui piazzali e disdettata dal relativo cliente che cercava un proprietario![]()
me la propose con un ottimo prezzo e non sono riuscito a dire di no...
praticamente la pagai 400 Euro + della 1.4 Trendline, un affare a quei tempi per chi si ricorda i prezzi![]()
ciao

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.