Lavaggio
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

Re: Lavaggio

da Polo82 » lunedì 21 gennaio 2008, 17:12

Massimiliano ha scritto:Polo82, la passata con la spugna a mio avviso è indispensabile...
    soprattutto ora che piove, con la lancia togli il grosso, ma sotto rimane ancora sporca, ci vuole una passata
    ciao

...ora che è sporca si, la lancia si potrebbe usare per il mantenimento; il mio vicino di casa lava alle lance la BMW 525 d ogni sabato, anche se piove e senza mai usare la spazzola!...sempre pulitissima!
    Cmq io andrei di sera ed userei la spugna a sgamo come fanno in molti.
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Massimiliano
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Massimiliano » giovedì 24 gennaio 2008, 8:03

Lasciata giù ieri al distributorie vicino casa mia che lava a mano, 22 euro, venuta da Dio!
    adesso comunque ogni tanto gli do un colpo con la lancia fino a quando non arriva la bella stagione!
    ciao
    Polo 1.9 TDI Highline 2003
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » giovedì 24 gennaio 2008, 10:04

Massimiliano ha scritto:Lasciata giù ieri al distributorie vicino casa mia che lava a mano, 22 euro, venuta da Dio!
    adesso comunque ogni tanto gli do un colpo con la lancia fino a quando non arriva la bella stagione!
    ciao

22€????!!!!! :stica :stica :stica
    a napoli costa 10€ il lavaggio completo :041 :041 :041
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » giovedì 24 gennaio 2008, 11:31

kynyo ha scritto:
    Massimiliano ha scritto:Lasciata giù ieri al distributorie vicino casa mia che lava a mano, 22 euro, venuta da Dio!
    ciao

Dipende da come la si lava, anche da me che sono ad ovest di Milano si trova da 10euro a l'ira di Dio se la si pulisce bene dentro e fuori igienizzando gli interni e tutto quanto
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 24 gennaio 2008, 12:22

E poi naturalmente ci sono i furbi, quelli che ci fanno le garze.... :021
    Polo081
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 9n 1.4 Tdi 3p Nera
    Contatta:

da Polo081 » giovedì 24 gennaio 2008, 13:03

io ho mio cugino ke possiede un'autolavaggio a mano!...devo dire ke la fa spendere sia fuori ke dentro...e poi ks vuoi di + qnd è gratis?! :003 :003
    Record utenti in linea 25 in data Mer Ago 29, 2007 11:30 <---- C'ero ank'io!!!
    Auto di nuovo distrutta :022(sempre x colpa altrui :013)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! :011
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 24 gennaio 2008, 13:28

credo di essere quello che lava piu spesso l'auto qua dentro...in media una volta a settimana tutto l'anno... almeno fuori...

vado sempre alle lancie...mai farò entrare la macchina nei rulli perche e nera... nonostante la lavi spesso lo sporco con la sola lancia non viene via del tutto... passare la spazzola conviene solo quando la spazzola e nuova e se è pulita... altrimenti fai come faccio io...vai in orari morti... e oltre a insaponarla con il mio sapone per l'auto... se riesco le do una passata con il mio straccio durante l'insaponatura.. cosi esce perfetta... in media spendo circa 3 euro per fare un super lavoro... la spazzola la passo anche senza mettere gettone sui cerchi..e al massimo nel vetro per togliere i moscerini... ogni gettone lo pago 50 cent e non ho bene idea di quanto duri cmq circa 60/80 sec... quelli che aspettano... be si chiamano quelli che aspettano perche devono aspettare e quando mi guardano troppo intensamente li invito a darmi una mano se si stanno annoiando... :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 24 gennaio 2008, 13:42

giangiuGTI ha scritto:credo di essere quello che lava piu spesso l'auto qua dentro...in media una volta a settimana tutto l'anno... almeno fuori...

vado sempre alle lancie...mai farò entrare la macchina nei rulli perche e nera... nonostante la lavi spesso lo sporco con la sola lancia non viene via del tutto... passare la spazzola conviene solo quando la spazzola e nuova e se è pulita... altrimenti fai come faccio io...vai in orari morti... e oltre a insaponarla con il mio sapone per l'auto... se riesco le do una passata con il mio straccio durante l'insaponatura.. cosi esce perfetta... in media spendo circa 3 euro per fare un super lavoro... la spazzola la passo anche senza mettere gettone sui cerchi..e al massimo nel vetro per togliere i moscerini... ogni gettone lo pago 50 cent e non ho bene idea di quanto duri cmq circa 60/80 sec... quelli che aspettano... be si chiamano quelli che aspettano perche devono aspettare e quando mi guardano troppo intensamente li invito a darmi una mano se si stanno annoiando... :003

Attento, perchè se uno di quelli che aspettano te la da davvero, altro che effetto rulli sulla vernice..... :003
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » giovedì 24 gennaio 2008, 13:43

Polo82 ha scritto:
    kynyo ha scritto:
    ciao

Dipende da come la si lava, anche da me che sono ad ovest di Milano si trova da 10euro a l'ira di Dio se la si pulisce bene dentro e fuori igienizzando gli interni e tutto quanto

infatti secondo me è un prezzo giusto 10€....ma 22€ mi sembra una rapina a moano armata
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 24 gennaio 2008, 13:49

direi che sono proprio fortunato a lavarmela e pulirla da solo!! mi piace dedicarle la mattinata o il pomeriggio!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 24 gennaio 2008, 14:03

gia mi faccio rispettare nino... una volta per poco finisco alle mani con uno che voleva entrare prima di me... :062
  • Massimiliano
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Massimiliano » giovedì 24 gennaio 2008, 14:33

"infatti secondo me è un prezzo giusto 10€....ma 22€ mi sembra una rapina a mano armata"

e si che mi hanno detto che costa ancora poco :003 per essere un lavaggio a mano!
    però le lava davvero bene, c'erano anche 2 911 parcheggiate, è rinomato..
    tenete conto comunque che hai rulli l'importo minimo-minimo è 7 euro...
    ce n'è uno invece che costa 40 euro :033 , sempre a mano, però non è un distributore , è proprio un Autolavaggio in se che lava solo a mano!
    Eppure tanta gente ci va, c'è sempre la fila, devi lasciargliela giù una mezza-giornata e prendere appuntamento :033

xGiangiuGTI, guarda dove sono andato io 1 gettone 2 euro e dura 100 sec se ricordo bene :011
    tu con 3 euro la lavi, a me non bastano neanche per sciacquarla :021
    andare in orari morti hai ragione, ma vedo che anche alla 11 di sera c'è gente, andare alle 2 o alle 3 della mattina sinceramente..
    oltretutto, non è per essere fifoni, ma a quelle ore li dove non c'è un'anima , ho un pò paura andarci, oltretutto non è una zona bellissima..
    ciao
    Polo 1.9 TDI Highline 2003