ciao take ti giuro che non ce l'ho proprio presente qual'è il benzinaio!!! ma sta vicino al mec sul raccordo?? ma ikea da te sta fuorimano? per me si potrebbe fare anche domani mattina!! dimmi tu!!
Davide's POLO9N 1.4 TDI Comfortline plus -SANTAMONICA-
da ikea prendi il raccordo verso la roma-aquila e subito dopo aver passato il centro commerciale la romanina ti trovi l'uscita della casilina,fai un altro km e trovi il benzinaio della esso sulla carreggiata esterna.
Che la fata TURBINA sia con voi
........ e spinga sempre piu'forte.
ciao take scusami se non mi sono fatto più sentire ma ho avuto dei problemi!! se ce l'hai ancora io il tachimetyro lo compro, xò prima ho da vendere 2 fanali lexus style per polo9n!! appena li vendo ci vediamo per il tacho!! grazie ancora!
Davide's POLO9N 1.4 TDI Comfortline plus -SANTAMONICA-
Ti porterò il motore + in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,..,ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile..H.H.
Ti porterò il motore + in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,..,ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile..H.H.
Si ma per quello della 9n3 dai pochi euro che avrei speso solo per il fondino cromato a quanto passo?...ricorda che sono di zena..
Quello con il display fis ( quello grande rosso ) a 120 euro +ss.
Pero'devo aspettare di collegarlo per conoscere il login number per riprogrammarlo.
Quello con il display piccolo MFA ( computer di bordo nellórologio) a 80 euro + ss.
Anche per questo devo controllare il login.
Per i fondini cromati li vendo a 30€ quanto li ho pagati io.
Tutti e tre gli articoli sono usati e in ottime condizioni
Che la fata TURBINA sia con voi
........ e spinga sempre piu'forte.