vi presento la mia polo comfortline, per adesso vedete i copricerchi, a settembre arriveranno quelli in lega che ho ordinato..:)
Spero vi piaccia il colore grigio urano che ho scelto, per adesso posto qualche foto fatta con il telefono, a breve metto su quelle fatte con la digitale..
Wow bella! :D Premetto che non sono un amante dei grigi in generale, ma questo Urano rende bene, molto meglio in foto che sul catalogo. Credo poi che sia anche facile da tenere pulito.
Bello bello. Mi ispira molto un wrapping mimetico silvestre o artico su qualche pezzo di carrozzeria.
p.s. vedo che hai un satellitare, posso chiederti a che marca ti sei affidato?
Ho fatto quasi 400 km e va da dio..la vettura è fluida, cambio preciso e consumi ridotti, al momento ottima impressione questo 1.4 tdi da 75 cv, è ancora ovviamente un po' "legata", tra un po' inizio a farle fare le strade da adulta :D
alex85 ha scritto:Bello il colore anche io l ho presa cosi ....delicato pero ci si vedan subito i micrograffi...
Ciao Alex si si ho visto, è bellissima la tua con i rivazza ;) purtroppo il pastello ha quel lato negativo, ma come mi ha consigliato anche il mio carrozziere di fiducia..lavaggio a mano, usare prodotti ottimi e ti dura una vita... :
Si infatti ero abituato al bianco...ma volevo cambiare...kmq sono soddisfatto del colore...anchio come te andew go la 75cv tdi e confermo ottima impressione sul motore...consumi ridotti specialmente fuori città ho toccato i 26...in città o periferia consuma un Po di più 17 18...anche meno...pero ottimo come fluidità e cambio e spinta del motore subito pronto...